Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema Driver scheda video
Buongiorno a tutti,
possiedo un Sony Vaio serie E con processore i7-3632QM CPU @ 2.20GHz e scheda video ATI/Radeon HD 7550M/7570M/7650M, con sistema operativo Ubuntu 12.04. I driver installati sono quelli proprietari fglrx. Qualche settimana fà, a seguito di un aggiornamento, il computer si è presentato lento nella risposta grafica, ovvero, ad esempio, nella scrittura le parole compaiono dopo un pò, oppure se le seleziono queste non vengono immediatamente evidenziate. Questo problema mi si era già presentato tempo fà, ed avevo risolto in questo modo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IORNAMENTO

Tuttavia, adesso, pur selezionando il kernel precedente o reinstallando i driver il problema persiste. Come posso risolvere?
Grazie a tutti!
Cita messaggio
Grazie da:
Nessuna idea?  Piange
Cita messaggio
Grazie da:
Provato ad aprire il gestore servizi e vedere se un servizio/programma occupa più cpu del solito ?
Giusto per vedere...
Cita messaggio
Grazie da:
Io proverei a disinstallare i driver proprietari.
Cita messaggio
Grazie da:
Ringrazio entrambi per le risposte! Smile Allora, ho controllato ma non mi sembra che ci siano programmi che facciano un uso anomalo della CPU. In realtà non volevo disinstallare i driver proprietari per non perdere l'accelerazione 3D offerta dai proprietari...
Cita messaggio
Grazie da:
Per chiunque avesse il mio stesso problema, io sono riuscito a risolvere in questo modo (era davvero una cavolata scusate Huh ):

- AMD Catalyst Control Center -> Opzione di schermi -> Senza tearing -> Attivare desktop senza tearing

Grazie a tutti comunque per l'aiuto Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)