28-01-2016,17:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2016,13:40 da eu66.)
Bentrovati è da un po che ero indeciso se postare questo problema oppure no.
Ma dopo l'ennesima volta che succede provo ad esporvelo per avere un vostro parere.
Parto dicendo che utilizzo pclinuxos mate 64 bit e tutti i programmi sembrano funzionare perfettamente.
L'unico sembra essere firefox che durante l'utilizzo ma non sempre si blocca è mi pianta il pc, si muove solo il mouse
se premo ctrl+alt+f1 apriti cielo appare la schermata sotto.
Non posso fare assolutamente niente se non riavviare.
Succede solo con firefox al contrario con chrome e opera non è mai successo.
Ho recentemente cambiato kernel con l'ultimo disponibile il 4.1.15, avevo attribuito a questo il problema ma lo fa anche con il precedente 3.18.9.
Ho provato a reinstallare firefox ma niente.
Con altri sistemi che ho xubuntu manjaro e debian utilizzo firefox e non ho problemi.
E' veramente Firefox il problema ?
Idee?
Ma dopo l'ennesima volta che succede provo ad esporvelo per avere un vostro parere.
Parto dicendo che utilizzo pclinuxos mate 64 bit e tutti i programmi sembrano funzionare perfettamente.
L'unico sembra essere firefox che durante l'utilizzo ma non sempre si blocca è mi pianta il pc, si muove solo il mouse
se premo ctrl+alt+f1 apriti cielo appare la schermata sotto.
Non posso fare assolutamente niente se non riavviare.
Succede solo con firefox al contrario con chrome e opera non è mai successo.
Ho recentemente cambiato kernel con l'ultimo disponibile il 4.1.15, avevo attribuito a questo il problema ma lo fa anche con il precedente 3.18.9.
Ho provato a reinstallare firefox ma niente.
Con altri sistemi che ho xubuntu manjaro e debian utilizzo firefox e non ho problemi.
E' veramente Firefox il problema ?
Idee?
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity