Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema Mailtrack
#1
Ciao a tutti!

Ho installato qualche mese fa la versione basic di Mailtrack e la utilizzo per le mail di lavoro. Da qualche tempo però noto che alcune mail (vecchie e nuove), che prima avevano le classiche spunte verdi (indicative dell'avvenuta ricezione e lettura), ora ne sono prive. Se passo sopra tali mail con il cursore del mouse compare un messaggio che dice "inviata da un dispositivo privo di Mailtrack". Sapete spiegarmi come mai succede questo? qual è  il problema? C'è un modo per ripristinare le spunte e per evitare che il problema possa ripresentarsi in futuro? Grazie a tutti.
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)