Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema Majoplus
Buongiorno vorrei un vostro aiuto con un problema sulla mia Distribuzione: Linux Mint 17 plus remix 32 bit, qualsiasi software desidero installare tramite majoplus si interrompe con un errore non definito, mi chiede se voglio il log una volta aperto è completamente bianco.... qualcuno può aiutarmi? Grazie. Huh
"Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide"
Cita messaggio
Grazie da:
Devi aver installato l'ultima versione, precisamente majoplus 0.7 contenente tutti i software aggiornati e compatibili con linux mint 17 e ubuntu 14.04.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da: Giuseppe "Transea"
Ho installato la majoplus 0.7 ma niente da fare!
Cita messaggio
Grazie da:
L'istallazione dei programmi si blocca dopo un tot,oppure non parte proprio
Le altre funzioni del programma sono efficienti e portano a compimento il lavoro ?

Cita messaggio
Grazie da:
Scelgo il software da installare mi autentico con la password parte l'installazione ma si blocca dopo poco, mi rilascia il log ma senza contenuto!  Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
Il log è completamente bianco? Se si, dimmi quale è il software e vediamo se magari il PPA non riconosce Mint.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
Buona Sera, il log risulta quasi in tutti i casi completamente bianco, solo con alcuni software tipo clipgrab mi rilascia un errore che vi presento nel allegato. Comunque il mio majoplus non installa nessun software.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
di questo majoplus non ne so niente, ma i programmi dei repo ufficiali riesci a installarli?
chiudi majoplus e posta intanto che re interviene brunik l'output di questi
Codice:
sudo apt-get update
Codice:
sudo apt-get upgrade

Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
@Giuseppe "Transea"
Dunque, probabilmente i PPA non riconoscono MINT ed è per questo che non si installano.
Comunque, in quel log, risulta che ci sono pacchetti danneggiati e questi pregiudicano l'installazione di qualsiasi software che ne dipenda. Quindi direi prima di correggerli, puoi farlo da Synaptic se è installato o da shell con il comando:

sudo apt-get install -f

fatto questo, se corregge gli errori, fammi il nome di uno dei software che vorresti installare e vediamo passo passo dove si presenta il problema. Undecided

@tuxino
MajoPlus (link) è un utility per facilitare alcune operazioni in ambito Ubuntu, è nata principalmente per MajoNix (link) ed ha un suo PPA (link) Tongue
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ok, grazie Dukko, così per prova l'ho installato,
Codice:
sudo add-apt-repository ppa:francemic70/majonix-ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install majoplus
ma chiedeva gambas3.6 che non è nei repo, allora ho aggiunto questo
Codice:
sudo add-apt-repository ppa:gambas-team/gambas3
sudo apt-get update
sudo apt-get install majoplus
ed è andato a posto, ho avviato il programma e provato a installare Cligrab (che non ho mai usato) e si è installato senza problemi, sono su Mint 17

Format junkie dice che manca libavcodec-53-extra
ffmulticonverter non si installa perchè manca ffmpeg, ma per questo ci vuole un altro repo ,mi pare
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: