Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema a salvare su disco D da Libre Office
Ciao, sto provando per la prima volta Libre Office da un sessione live di Kubuntu. Ho un problema nel salvataggio files. Nella finestra salva sembra non ci sia modo di raggiungere il disco dati D, ma sembra si limiti a farti salvare sul disco C dove c'è il sistema. Anche il pulsante che ti fa salire di un livello nelle cartelle al massimo si ferma al disco C, sembra non ci sia modo di vedere tutti i dischi del PC. Come posso fare? Grazie a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
con quel pulsante che ti fa salire di livello, entra nel filesystem, scegli media, dovresti trovare il tuo dati D.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho appena provato stando in kubunto-live su libre office con writer non ti fa salire di livello per salvare nelle altre partizione, quindi ho salvato con writer nella live in documenti, dopo ho aperto dolphin, il gestore dei file, che ti permette di muoverti sull'hardisk, quindi ho copiato il file salvato nella partizione e cartella scelta.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Prova a montare il disco D (un click da dolphin) prima di salvare. Tempo addietro su ubuntu 12.04 se tentavo di salvare su DATI (non montato) libreoffice mi andava addirittura in crash.
Cita messaggio
Grazie da:
Avevo provato, a me anche montato preventivamente da dolphin ,libreoffice non sale livello.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao. Grazie per le risposte. Ma dite che è perché sono in live o non c'entra? Perché è una scocciatura bella grossa... alternative a Libre Office che non presentino questo problema? Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
alternative a libre c'è openoffice, ma questo lo dovrai decidere quando il sistema sarà installato.
Cita messaggio
Grazie da:
Anche su kubuntu da installato io non ho trovato il modo di salvare direttamente da writer di L.O. il file su un'altra partizione se non la medesima,(magari sono io che non sono molto pratico nel gestire le impostazioni di writer Undecided )cmq personalmente non trovo un scocciatura di dover fare un passaggio in più di un semplice copia e incolla da dolphin, non è escluso che ciò possa avvenire anche con openoffice, è da verificare.

Cita messaggio
Grazie da:
non credo vi siano differenze da open e libre sul percorso del salvataggio.
Cita messaggio
Grazie da:
ho provato sul mio kde ( pclos ) ma la grafica è uguale, io riesco a salvare dove voglio. certamente la partizione deve essere montata, poi la ritrovo nel percorso in media. parlo di sistema installato.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)