Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
``[RISOLTO[Problema audio su ubuntu 14.04 mate plus
Carissimi ho appena instlallato il mate fino a 3 ore fa era tutto ok mo non ho piu audio  chi mi puo aiutare sempre x cortesia ? nel frattempo mi do da fare e vi posto quello che sono in grado di fare se desiderate delle cose specifiche fatemelo sapere.MAX
Cita messaggio
Grazie da:
max@max:~$ cat /proc/asound/cards
0 [Generic ]: HDA-Intel - HD-Audio Generic
HD-Audio Generic at 0xf0244000 irq 42
1 [Generic_1 ]: HDA-Intel - HD-Audio Generic
HD-Audio Generic at 0xf0240000 irq 16
Cita messaggio
Grazie da:
FORSE HO FATTO UN ERRORE,
Inserire i l'output tra i tag [code ] e [/code ]. Oppure vai nel editor completo del forum e schiaccia il tasto codice.ma come si fs sta roba do sta il tasto codice del forum?
Cita messaggio
Grazie da:
Codice:
scrivi qui in mezzo  a due code

il bottone è quello che ti indico con la freccia.

Allegati Anteprime

Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: Mandrake17
OK grazie .ma prima dovevo capire di cliccare su nuova risposta sono un po duro ma alla fine ci arrivo.
GRAZIE.MAX
se debbo postare dei screenshot ci vuole sempre il doppio code'?
/home/max/Immagini/screenshot 1/Schermata da 2015-05-23 17:26:29.png
Codice:
/home/max/Immagini/screenshot 1/Schermata da 2015-05-23 17:26:29.png
Cita messaggio
Grazie da:
non ci siamo ma anche io tribulai non poco all'inizio. poi il prof ha reso disponibile:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
e da allora so quasi tutto su come postare, allegare ecc. ricordati che le dimensioni degli allegati non sono infinite:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...i-messaggi
ad esempio il formato .jpeg della stessa immagine è molto più leggero del formato .png
le videoguide sono riferite al forum1 ma è la stessa cosa ( poche diversità ma facilmente intuibili ).
per ultimo unisco i tuoi sue messaggi che non servono, li eliminerò quando avrai postato nella maniera corretta.
in ultima istanza, non aver timore a chiedere, nessuno nasce maestro. noi siamo qui
Cita messaggio
Grazie da: Mandrake17

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)