Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema con GParted.
Di nulla. Felice che tu abbia risolto At
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie ancora a entrambi. Non era proprio il caso che Mario si scusasse ......... Smile .... Smile .... Smile Una virgoletta può sempre scappare. E mentre aspettavo le vostre risposte mi sono imbattuto una una guida
Mr.Webmaster → Linux → Guide → Guida Linux
Gestire i permessi: chmod, chown, chgrp
che magari è il caso di leggere per capire quanto ho fatto con voi.

Aspettavo un commento sul fatto di Ubu 14.04 e su quanto ancora rimanere oppure no.
Cita messaggio
Grazie da:
(15-01-2018,17:57 )liviofa Ha scritto: Aspettavo un commento sul fatto di Ubu 14.04 e su quanto ancora rimanere oppure no.
Dipende fino al prossimo anno sei a posto con gli aggiornamenti. Prima di passare a versioni piu recenti, controlla comunque la compatibilità hardware con la versione che vorresti installare ( per evitare sorprese e/o problemi di solito opto solo per le LTS e quest'anno dovrebbe uscire la 18.04). Versioni piu recenti possono essere anche piu esose di risorse. Nelle note di installazione delle distro trovi tutte le info a riguardo. Andare oltre al tempo di fine supporto invece non è una bella idea (a meno che non ci sia purtroppo altra soluzione per via dell'hardware ) perchè non solo non ci saranno più gli aggiornamenti delle varie applicazioni alla versione piu recente, ma nemmeno gli aggiornamenti di sicurezza. Tongue
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
D'accordo, anzi d'accordissimo nel non andare oltre al rilascio degli aggiornamenti. E della sicurezza. Ora con questo Acer 8572T che voi mi avete aiutato a mettere in pista, e di cui sono grato....... Big Grin ...... Huh le cose stanno diversamente.
Prima, con l'Acer Aspire One acquistato nel 2008 ero già grato che continuasse a funzionare. Pensate un po' che l'ho comperato qualche mese dopo che l'aveva il mio figlio più piccolo ( si fa per dire : anno nascita 1974 ) e che già 5 anni fa non si è più acceso. Io l'avevo passato da poco da Win XP a Ubuntu e non so se sia stato quello, o chissacosa... , ma funziona ancora ed egregiamente fa quanto mi serve. Però sopporterà un avanzamento ad altri livelli ??
Quindi attualmente penso : se resiste fino al 2019 bene, è tutto tempo guadagnato.
Concludo mettendo RISOLTO e ringraziandovi nuovamente. Vi chiedo solo di segnalarmi in quale parte di questo Forum si può proseguire il discorso "QUANDO IL MOMENTO DI LASCIARE UBU 14.04 E AVANZARE AD ALTRA VERSIONE LTS"
Cita messaggio
Grazie da:
al bar >>> http://www.istitutomajorana.it/forum2/Fo...bert%C3%A0
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)