Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema con Google libri
Saluti a tutti.
Mi servirebbe fare copia-incolla di alcuni paragrafi che ho trovato in Internet di un libro di Google libri ma penso che non si possa fare per questioni di copyright. Comunque, io non ci riesco.
Qualcuno può aiutarmi?
Io ho Ubuntu 14.04 e Mozilla Firefox.
Grazie mille e cordiali saluti.
Cita messaggio
Grazie da:
sotto il numero della pagina in trasparenza, leggi protetto da copyright? se si non puoi fare nulla.
Cita messaggio
Grazie da:
Si, dice protetto da copyright, ma lo dicono anche gli altri libri eppure un pochino si può copiare, sempre citando la fonte.
Cita messaggio
Grazie da:
Io l'ho risolta così.
Vado sulla pagina del libro di Google libri che mi interessa, clicco col destro e poi clicco "Save page as" (Salva pagina come).
Si apre una scheda "Save as" (salva come). Seleziono di salvarla sulla scrivania e poi in basso scelgo "Web page, complete" (Pagina web, completa).
Salvo su scrivania, poi apro il file e ci sono alcune pagine in formato png che posso facvilmente stampare. Questo a me basta.
Grazie comunque e buon lavoro
Cita messaggio
Grazie da:
bhe salvare come immagine è semplice. tu parlavi di evidenziare il testo e copiarlo. comunque se per te va bene e ti risolve il problema, direi di chiudere il post con [RISOLTO]
Cita messaggio
Grazie da:
Effettivamente, non mi sono espresso bene, nella fretta.
Volevo fare il copia-incolla per mettere il testo su Libre Office e poi stamparlo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)