Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema con Pre os di easeus to do backup 3.5
Avevo in dual ubuntu e l'ho disinstallato usando easy bcd.
Il punto è questo: nella schermata di avvio avevo creato con easeus to do backup 3.5 la voce pre os per par partire la schermata linux di ripristino del programma.
Ora questa opzione non funziona.
Ho anche provato a disabilitarla e riabilitarla dal programma.
Cita messaggio
Grazie da:
Scusami, ma non ti conviene installare una distro linux e far gestire i sistemi dal grub?
Cita messaggio
Grazie da:
(21-05-2015,16:18 )Salvatore_Gorgone Ha scritto: Scusami, ma non ti conviene installare una distro linux e far gestire i sistemi dal grub?

A me serve ripristinare la funzione di cui parlo perchè da li posso caricare l'immagine che ho creato con il programma e che si trova in una partizione dello stesso hd
Cita messaggio
Grazie da:
(21-05-2015,11:55 )tiltmug Ha scritto: Avevo in dual ubuntu e l'ho disinstallato usando easy bcd.

Se ho capito bene, hai usato easy bcd per eliminare ubuntu giusto? Quindi teoricamente all' interno del disco hai solo windows 7 giusto?
Puoi postare l' immagine di gparted? Così capisco meglio come sia messo il tuo disco rigido.
-Ciao At
Cita messaggio
Grazie da:
Salvatore grazie per avermi risposto. Sto finendo di usare fix win per cercare di riparare il file di sistema visto che con sfc /scannow non riesco. Appena posso ti posto il mio disco. Intanto ti confermo ciò che hai scritto e ti chiedo se posso usare aoemi partition assistant o il programma di win. Ora non ho più ubuntu e lo installerò non appena avrò risolto tutti i problemi, compreso questo: http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...anneggiato
Cita messaggio
Grazie da:
Usare AOMEI Partition Assistant o il programma di win per fare cosa? Partizionare il disco?
Se devi partizionare il disco, tanto vale che usi gparted in live.
Cita messaggio
Grazie da:
(23-05-2015,08:18 )Salvatore_Gorgone Ha scritto: Usare AOMEI Partition Assistant o il programma di win per fare cosa? Partizionare il disco?
Se devi partizionare il disco, tanto vale che usi gparted in live.

Ho preferito formattare. Ti rispondo con ritardo perché non ho avuto internet da venerdì.
Grazie comunque
Cita messaggio
Grazie da:
Bene, RISOLTO.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)