Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema con Win 10
Salve
Ho il 10 da tre giorni ed a parte qualche cartella sballata funzionava. Da questa sera all'accensione del PC non c'è più il Desktop con le icone. 
Se apro il browser con Start non c'è più la barra delle applicazioni a scomparsa, ma una barra fissa con icone inutili.
Ho provato a fare qualche tentativo ma non ho idee. Se clicco su una icona freccia mi porta al Desktop in Esplora risorse invece della schermata Desktop!
Chiedo aiuto... non so proprio cosa fare!
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
Se hai un'immagine di sitema usala e ripristina, altrimenti ci sarebbe la soluzione estrema
START>Impostazioni>Aggiornamento e sicurezza>Ripristino click su <Per iniziare>
se scegli l'opzione "Rimuovi tutto" avrai il sistema come appena installato, che implica il dover reinstallare tutte le applicazioni ed eventuali driver, oltre che riconfigurare il sistema stesso.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: Ezio
(28-05-2016,23:13 )BAT Ha scritto: Se hai un'immagine di sitema usala e ripristina, altrimenti ci sarebbe la soluzione estrema
START>Impostazioni>Aggiornamento e sicurezza>Ripristino click su <Per iniziare>
se scegli l'opzione "Rimuovi tutto" avrai il sistema come appena installato, che implica il dover reinstallare tutte le applicazioni ed eventuali driver, oltre che riconfigurare il sistema stesso.
GRAZIE Bat
per la tua pronta e precisa risposta.

Questa mattina ho risolto il problema che avevo creato da solo!
Girando tra le impostazioni ho trovato: "Modalità tablet" che avevo impostato su ON 
Messo su OFF è tornato tutto come prima.
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)