SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema con Win 7 ISO
con il tool di windows ( Microsoft UB Tools ) da windows funzionante crei una chiavetta avviabbile di seven.
se invece lavori da una distribuzione qualsiasi di "linux" formatta la chiavetta in fat32, prendi la iso di seven, doppio click ed estrai il contenuto sulla chiavetta.
ora in un modo o nell'altro avrai la tua usb pronta per avviare una distribuzione di seven al boot.
a computer spento e con la chiavetta inserita, avvialo, entra subuto nel bios e nella sezione boot porta il dispositivo usb al primo post. salva prima di uscire. si avvierà la "chiavetta".
alcuni computer hanno attivato la funzione multiboot ( il tuo non lo so... ) con tale funzione attivata all'avvio premendo un tasto, il mio ad esempio è F12 si apre una finestrella che ti permette di selezionare il dispositivo di avvio senza entrare nel bios. prova e vedi.
una domanda, dopo che hai avviato seven da usb, cosa fai? hai ben presente come operare? dico questo perchè è facile creare danni...... irrecuperabili.
Cita messaggio
Grazie da:
Tranquillo, per ora non faccio niente ma mi tengo le chiavette pronte per una emergenza. In tal caso, penso di essere capace di installare Win 7. L'ho già fatto prima. Ho installato Win 7 con la iso che ho trovato in Internet e ho comprato in Inghilterra l'"activation key" e tutto è andato bene. Ma come dico, adesso come adesso non faccio niente.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: