Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO: Problema con firefox e password
Salve,
su pc fisso ho ubuntu 16.04 LTS e Firefox 52 a 32 bit.. da qualche giorno quando digito su qualsiasi sito, la password, mi appare una finestra "Questa connessione non è sicura. Le credenziali inserite potrebbero essere vulnerabili".

E poi cliccando su ulteriori informazioni,  mi rimanda a questa pagina:https://support.mozilla.org/t5/Protect-y...ta-p/27861

Come posso risolvere?
Cita messaggio
Grazie da:
Succede anche a me.
L'ho scoperto oggi, MINT 18.1
Cita messaggio
Grazie da:
Io ho tolto il warning così

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=8&t=619292
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Scusate, un chiarimento...non ho capito se firefox è diventato più vulnerabile o semplicemente si è rincretinito...
Cita messaggio
Grazie da:
secondo me, segnala solo cose che prima non segnalava
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
È esattamente il contrario. Firefox è diventato più rigoriso nel segnalarti potenziali rischi. Dopodiché nulla ti vieta di ignorare l'avviso.

Certo confondere una funzione di sicurezza con una vulnerabilità non promette bene...
Cita messaggio
Grazie da:
Sarà anche di sicurezza, ma i siti che non sono in HTTPS (da quello che ho capito)tipo il forum Majorana e altri che frequento e a cui devo accedere con credenziali non lo sono, che me lo segnali o no, mi cambia poco, se devo accedere, accedo.
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
Tuxino stato rispondendo a
(21-03-2017,18:24 )evoluxer Ha scritto: Scusate, un chiarimento...non ho capito se firefox è diventato più vulnerabile o semplicemente si è rincretinito...
ma da cellulare non ho potuto quotare correttamente.

Per il resto è quello che ho detto, è una funzione di sicurezza in più non certo una vulnerabilità di Firefox. Si può ignorare e come hai detto tu si può anche disattivare.
Cita messaggio
Grazie da:
Allora, considerando che i siti in questione difficilmente cambieranno tutti in HTTPS, ho seguito le istruzioni di Tuxino modificando quella impostazione di Firefox. Verificato è risolto.
Cita messaggio
Grazie da:
Vabbe' ho scritto risolto.. e poi chiedo info per l'altro problema su un altro topic...
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)