Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema icona Dropbox su statusbar
Salve a tutti,
a un po' di tempo mi compare un'icona di errore al posto di quella di dropbox, le funzionalita'
di dropbox sembrano attive, ma ovviamente se clicco sull'icona non succede nulla.
Ne ignoro il motivo, ho provato a reinstallare ma l'errore permane, che cosa posso fare?
Ecco l'icona che compare, grazie

Allegati
.png   errore.png (Dimensione: 835 byte / Download: 69)
Cita messaggio
Grazie da:
Sistema operativo?
Cita messaggio
Grazie da:
Se hai Ubuntu 14.04 vedi se ti torna utile

http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...B0-account
Marilù
Cita messaggio
Grazie da:
Ubuntu 14 04 , appena posso provo a fare le modifiche e spero di tornare mettendo il [risolto]in testa , grazie epr ora !!
Cita messaggio
Grazie da:
Sì, prima prova con quello al primo post se è sufficiente a rimediare il problema.

Se funziona, ma ad ogni aggiornamento torna come prima, prova a mettere nelle applicazioni all'avvio (ci si arriva dal menù preferenze) lo script (apri editor di testo, copia lo script, salva con estensione .sh e dai permessi di esecuzione nelle proprietà. Poi nelle applicazioni all'avvio metti il collegamento allo script)
Citazione:#!/bin/bash
dropbox autostart n
dropbox stop dropboxd
dbus-launch dropbox start -i

In pratica significa che:
- disabilita l'autostart (che ritorna ad ogni aggiornamento, a me è capitato dopo un aggiornamento del kernel) )
- ferma drobpox (quello che si avvia di default) e lo riavvia con il comando dbus

Il resto (aggiornamento a qt5) l'ho provato perché avendo due account drobox, il secondo non mi funzionava, e lo questa soluzione la proverei per ultimo.

altro link da consultare: https://www.dropboxforum.com/hc/en-us/co...-mint-17-3
Marilù
Cita messaggio
Grazie da:
E' bastata la prima parte della risposta, con lo script sembra funzionare, grazie!!!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)