Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Problema per riattivare W seven
Question 

Mi succede una cosa assai strana, almeno per me, e che non mi era mai successa. Come vedete da foto ho W7 attivato sul p.c. così come mi è stato venduto dal fabbricante. Se decido di formattare e di usare un disco Asus, che mi è stato dato al momento di acquistare il P.C. ( disco che dice quasi alla fine che non è un S.O. originale e che se è stato fatto pagare bisogna chiedere il rimborso ), per installare nuovamente il S.O. mi accorgo che seven non è attivato e prima mi da 3 giorni per attivarlo e successivamente altri 30. Per fortuna ho seguito il consiglio di dxgiusti ed ho fatto una copia del disco con clonozilla e quindi ho rimesso tutto com’ era.

DOMANDA: come posso fare, visto che W risulta attivato e da me regolarmente pagato, a formattare e ad attivare nuovamente il vecchio sistema operativo da me regolarmente acquistato? Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Procedi in questo modo (e comunque mantieniti l'immagine originale, non si sa mai):
https://zerozerocent.blogspot.it/2014/07/salvare-attivazione-windows-office-advanced-tokens-manager.html
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
grazie Bat; gentile come sempre.
Cita messaggio
Grazie da:
Il sito Joshcell, da cui scaricare AdvancedTokensManager già da diversi mesi non è più raggiungibile, purtroppo!

Il programma lo puoi scaricare dal sito chip.de [url=http://www.chip.de/downloads/Advanced-Tokens-Manager_52007824.html][/url];
fai però attenzione a cliccare su "Manuelle Installation" NON sul grosso bottone blu, altrimenti ti arriva un installer carico di Ad-ware.

Buona Pasqua!
Ciao, Thiersee
P.S.: Windows 7 a oltranza! Wink
Cita messaggio
Ok, grazie mille; ancora una cosa, per favore: da dove posso scaricare .NET Framework 4 sulla nuova installazione per fare funzionare Advanced Tokens Manager e quindi ATTIVARLO senza dover fare, per il momento, tutti gli aggiornamenti? GRAZIE mille
Cita messaggio
Grazie da:
(30-03-2018,16:06 )Sebastian Ha scritto: .... da dove posso scaricare  .NET Framework 4 e .......

Io ti posso dare il link per Mediafire dove ho deposto il mio installer per NET-FW 4.7.1 per Tedesco e Italiano: lo uso anche per i PC dei miei fratelli in Italia e va bene per anche il tuo scopo!

http://www.mediafire.com/file/mne9cdda0k..._4.7.1.exe
Ciao, Thiersee
P.S.: Windows 7 a oltranza! Wink
Cita messaggio
(30-03-2018,15:06 )Thiersee Ha scritto: Il sito Joshcell, da cui scaricare AdvancedTokensManager già da diversi mesi non è più raggiungibile, purtroppo!
grazie della segnalazione, ho aggiornato il post dicendo di eseguire una ricerca su Google per trovare il tool.
Buona Pasqua anche a te.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)