Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema su estrazione files protetti .zip
Question 
salve amici del forum,avendo dovuto procedere ad una reinstallazione del S.O. Ubuntu 12 04 lts in seguito ad un'errore grave sul mio pc di casa,mi ritrovo con il seguente problema che prima di questa nuova installazione non c'era :

a volte comprimo files in formato zip  e li cripto  aggiungendo  una password,questo problema in Ubuntu 12 04 lts è comparso   dopo che lo ho rinstallato poiché prima usandolo da diverso tempo questo problema non esisteva e consiste nel fatto che quando vado ad estrarre questi files protetti da password con gestore di archivi mi compare il seguente messaggio  :

Si è verificato un errore durante l'estrazione dei file.

Output della riga di comando
skipping:    nome del file  need PK compat. v5.1 (can do v4.6)

ho fatto alcune ricerche su internet per cercare di risolvere il problema ed ho cercato di scaricare tutti gli aggiornamenti disponibili per questa distribuzione Linus installata,ma al momento non riesco a trovare la soluzione per questo problema,
se per cortesia qualcuno può darmi una mano,ciao grazie,Riccardo.
Cita messaggio
Grazie da:
Guarda qui sembra abbiano risolto:
http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=1416364
Cita messaggio
Grazie da: Riccardo.varadero
Star 
At

Grazie dell'indicazione,ho installato 7zip che si integra nella gestione di archivi compressi e da comprimere,ora con esso mi apre i files precedentemente compressi e criptati con password,mantenendo le stesse modalità di uso.

Sito internet di riferimento

http://www.marcosbox.org/2010/10/install...ivate.html

installazzione 7zip da terminale

sudo apt-get install p7zip-full

ciao grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo mi fa piacere che tu abbia risolto!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)