Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema tecnico nel postare in questo forum
Ciao a tutti,
ho sempre avuto questo tipo di problema, che spiego nel dettaglio e succede solo su questo forum:

quando scrivo una nuova discussione o rispondo ad un post, e successivamente clicco su 'Invia discussione' o 'Invia risposta', ricevo l'errore perché manca il testo. (immagine)

Infatti, si cancella tutto quello che ho scritto e non c'è modo di recuperarlo.

Questo errore è identico sui miei 2 pc, un notebook e un netbook con Windows 7 + Mozilla Firefox 38 ESR

Nessun problema invece se posto con Internet Explorer o sul netbook con Xubuntu 14.04 + Mozilla Firefox

Ci potrebbe essere qualcosa che va in conflitto con questo forum con Mozilla in ambiente Windows?

At

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Hai provato a cancellare la cronologia e la cache del browser?
Cita messaggio
Grazie da:
quell'errore appare perchè stai inviando una risposta senza testo.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, 
@ eu66: si ho provato più volte.

@ dxgiusti: come ho spiegato, io scrivo il testo, e ovviamente è presente, ma quando clicco per inviarlo, qui ricevo l'errore e lo spazio dove avevo scritto si svuota.
Cita messaggio
Grazie da:
Con Seven e Mozilla Firefox 42.0 nessun problema.
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a modificare il font e/o la dimensione dei caratteri
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png]

. . . . . Posto il posto, posto : . . . Libera Informatica in Libero Stato !!!
Cita messaggio
Grazie da:
Mi succedeva nel Forum 1, casualmente senza nessun apparente motivo. Nel Forum 2 non mi è mai successo, onestamente.
Io seguirei il consiglio di eu66.
Cita messaggio
Grazie da:
(03-12-2015,08:01 )esabatad Ha scritto: Io seguirei il consiglio di eu66.

Ciao esabatad,
come ho già scritto ho seguito il consiglio, cancellando cache e cronologia, lo faccio giornalmente con CCleaner.

Neanche gli aggiornamenti di versione (ESR) risolvono. Proverò ad installare la versione 42 di Firefox e a cambiare la dimensione caratteri.
Vi aggiorno.

edit: ho risposto da un terzo pc di mio fratello: configurazione FF 42 + Windows 7 Starter ed è andata a buon fine.
Cita messaggio
Grazie da:
Ok allora, in uno dei 2 pc 'incriminati' ho provato ad eseguire l'upgrade a Firefox 42.0, poi ho provato ad ingrandire e cambiare tipo di font, ma non ho risolto il problema.
Cita messaggio
Grazie da:
Ok, ora ho provato a riavviare FF disabilitando tutti i componenti aggiuntivi e sono riuscito a postare. Vai a trovare quello incriminato ora... Disperato
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)