Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemi all'utilizzo tramite smartphone del forum
Ho verificato che da cellulare posso allegare immagini cliccando su anteprima,  ma dopo averlo inviato se clicco su modifica non permettere di aggiungere immagini ci si fosse dimenticati, problema di inserire l'immagine accade anche se si aggiunge altri messaggi dove in una discussione potrebbe essere più chiaro postare altre immagini, non appare più il pulsante che fa allegare,  come si può ovviare a questo?

Cita messaggio
Grazie da:
PC o Smartphone cambia poco se non usi adeguatamente gli strumenti del forum. Hai provato da "Modifica completa"?

EDIT: mi è venuto un dubbio: non è che tu tutte le volte che alleghi un file o un'immagine premi il pulsante "anteprima"? Se così fosse, è quello il problema perché ti dà l'anteprima del testo, invece una volta aggiunto l'allegato devi inviare, altrimenti non alleghi niente. Smile

EDIT2: mi correggo perché ho sperimentato un po'. Dopo aver selezionato modifica > modifica completa, a destra del riquadro Allegati trovi due pulsanti Aggiorna allegato e Aggiungi allegato selezioni il file che vuoi allegare e clicchi indifferentemente su uno o sull'altro, a quanto ho visto non cambia nulla (vedi immagine allegata).

Allegati Anteprime

Distro: Ubuntu 16.04 LTS x86_64 -- DE: MATE 1.12.1
Cita messaggio
Grazie da:
Sul testo del mio messaggio sopra postato mi appare solo la voce "modifica" ed ora qui ove scrivo mi appaiono solamente due pulsanti, "invia risposta rapida" e "anteprima messaggio" , non leggo assolutamente modifica completa... Bensì devo cliccare su anteprima messaggio e a quel punto mi appare di allegare... Resta il problema che se dovessi per errore postare e dimenticare di allegare non lo permette, vi è solamente il tasto modifica e se si clicca su anteprima non appare la possibilità di allegare...

Cita messaggio
Grazie da:
Cliccando/premendo su modifica ti escono due opzioni: modifica rapida o modifica completa.
Cita messaggio
Grazie da:
Se clicco sul mio post testé messo, leggo solo un pulsante con su scritto modifica, non appare "completa", non vorrei che con mybb mobile version non permetta la modifica completa...

Cita messaggio
Grazie da:
Se puoi, allega uno screen. Questo è quello che vedo io (vedi allegato).

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Oro scrivo un nuovo messaggio e devo cliccare su anteprima messaggio che mi permette di allegare, altrimenti non mi fa allegare, ho precedentemente salvato immagine di cosa mi appare nel caso in cui volessi modificare un post precedente, ho cliccato su modifica, non appare modifica completa, metto allegato... E come vedi non appare allega e nemmeno se clicco su anteprima me lo fa allegare...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Non conosco mybb. So che una delle migliori è Tapatalk. Provala https://play.google.com/store/apps/detai...vity&hl=it

EDIT: altrimenti ti tocca usare un browser.
Cita messaggio
Grazie da:
Mybb è quella che si imposta nel sito di default nelle impostazioni personali la si trova e ve ne sono anche altre...

Cita messaggio
Grazie da:
Non saprei che altro dirti, non mi sono mai collegato da smartphone.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: