Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemi con CTRL-C
Come evidenziato nel titolo ho questo tipo di problema quando entro in modifica del nome del file: premo F2, appena premo CTRL mi chiude la modifica, come se avessi premuto enter o esc. Se tento di copiare un testo selezionato il premere CTRL mi fa sparire la modifica e quando premo anche la C riesco in questo caso a copiare il testo. Ma se tento di farlo su un nome di cartella mi chiude la modifica e mi copia l'intera cartella. Uso Linux Mint 18.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato ora su Mint 18 cinnamon e non ho problemi ne su file ne su cartella, tu che versione hai, forse la mate?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, si ho la mate, ma fino a poco tempo fa funzionava correttamente
Cita messaggio
Grazie da:
Hai un kernel precedente a quello attuale con cui avviare il sistema? Se ce l'hai all'avvio scegli "opzioni avanzate..." e prova a vedere se con una versione più vecchia funziona.
Cita messaggio
Grazie da:
(24-10-2016,17:21 )eu66 Ha scritto: Hai un kernel precedente a quello attuale con cui avviare il sistema? Se ce l'hai all'avvio scegli "opzioni avanzate..." e prova a vedere se con una versione più vecchia funziona.

ricordi il tasto funzione per far apparire il menu di grub?, avendo solo linux sulla mia macchina non mi compare ma so che si può fare
Cita messaggio
Grazie da:
Ho installato l'ultimo kernel (4.4.0-45), per mia scelta l'aggiorno molto raramente, ero fermo alla 4.4.0-21, ma non è cambiato nulla. Può essere che qualche applicazione mi ha preso la combinazione tasti? Qualche giorno fa ho installato Kodi, può essere questa il responsabile?
Cita messaggio
Grazie da:
Ho risolto, nelle preferenze del mouse era spuntata "Mostrare la posizione del mouse alla pressione del tasto Control". Non so come fosse possibile che fosse attivata, io non l'ho mai toccata. L'unica cosa che avevo fatto lì è stato disabilitare il touchpad trattandosi di un portatile (uso un mouse bluetooth). Comunque tolta quella spunta è tornato normale.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo e grazie per aver condiviso la soluzione! At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)