Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Problemi con hard disk esterno
Salve a tutti, ieri a causa di un temporale è venuta a mancare l'energia elettrica per pochi minuti, stavo lavorando
su un hard disk esterno dove ho solo foto. Al ritorno dell'energia elettrica accendo il pc ,l'hard disk viene visto ma non il contenuto
ed esce questo messaggio nella prima schermata e da notare che nelle proprieta il contenuto viene quantificato.Come si può risolvere? Undecided

Allegati Anteprime

Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Aggiungo che anche  gparted lo vede occupato :

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Se hai anche windows, fai uno scandisk dell hard disk da windows, e poi ricollegalo su linux.
Cita messaggio
Grazie da:
Non ho più windows ma posso chiedere a mio figlio che ha windows 7,allora dici che è sufficiente fare uno scan disk e poi ricollegarlo a linux.
Grazie  ps3love. At  At  At
Cita messaggio
Grazie da:
non hai un disco di win? puoi eseguire lo scandisk con quello senza installare nulla.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao dxgiusti dovrei avere ancora xp,eventualmente come devo procedere?
Cita messaggio
Grazie da:
con le pinze, è molto che non uso xp. con il tuo hd inserito, avvia xp. alla scelta selezione > R <, si aprirà la riga di comando. scrivi:
diskpart
invio. ti mostrerà ( dovrebbe.... ) la partizione ntfs del tuo hd. dovrebbe esserci solo quella. tasto esc, ritorni alla riga di comando. scrivi:
chkdsk /p
invio
io ho simulato in virtuale ( ubuntu 16.10 )+ chiavetta che ho chiamato scorta formattata in ntfs ( come se fosse il tuo hd...... ).
https://pcloscloud.com/nextcloud/index.p...zkhx4iB2PI
Cita messaggio
Grazie da:
Ho risolto seguendo il consiglio di ps3love ,con windows 7 sul pc di mio figlio,per quanto riguarda il
suggerimento di dxgiusti xp mi ha mandato in kernel panic manjaro poi risolto. Tongue
Grazie a tutti e due.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)