SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemi con installazione sul KDE
Ciao dxgiusti,

grazie, ma è stata pura fortuna.
Cita messaggio
Grazie da:
Scusate, magari è troppo semplice da capire ma io non ci arrivo... questa cosa del /32 potreste spiegarla in modo pratico?
Wine non crea alcun problema d'installazione delle Metatrader 4 o Metatrader 5 ( a 64 bit) su Fedora, mentre anche su ROSA-Fresh emerge il problema del proxy nonostante la versione dell'emulatore sia la stessa. Dov'è la reale differenza tra il Wine offerto da Fedora e quello della Ubuntu, ROSA, ecc.... ?
A presto.
Cita messaggio
Grazie da:
(05-12-2015,11:18 )ScalperMan Ha scritto: Scusate, magari è troppo semplice da capire ma io non ci arrivo... questa cosa del /32 potreste spiegarla in modo pratico?
Wine non crea alcun problema d'installazione delle Metatrader 4 o Metatrader 5 ( a 64 bit) su Fedora, mentre anche su ROSA-Fresh emerge il problema del proxy nonostante la versione dell'emulatore sia la stessa. Dov'è la reale differenza tra il Wine offerto da Fedora e quello della Ubuntu, ROSA, ecc.... ?
A presto.

Ciao ScalperMan,

la differenza, almeno nel mio caso, l'ha fatta la versione di Wine.Nel tuo caso (stessa versione) non saprei cosa risponderti.

Comunque, se non hai particolari esigenze (mercati), e non dovresti (visto che sei scalper) puoi continuare tranquillamente con la MT4.

Solo per curiosità, da quale broker stai scaricando la 5 ?
Cita messaggio
Grazie da:
Si potrebbe provare anche un VPN. Anche se poi potrebbe diventare complicato gestire la velocità specie su certe piattaforme di Forex e quando la connessione non è fatta come D** comanda
Appassionata di economia, di trading online. Collaboratrice di Universo Forex e di EconoInfographic.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: