Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemi settaggio Privacy
ciao BAT, tempo fa in una disucssione mi spiegasti come settare la privacy in win 8 che poi l'ho fatto anche su win 10.
Oggi ho dovuto caricare l'immagine per via di un problema, però ci sono due cose che vorrei chiederti:

in Impostazioni-Privacy alla voce Feedback e diagnostica, non posso mettere MAI nella scheda Frequenza Feedback, perchè mi rimane "Automatica" senza possibilità di scegliere, e in rosso c'è scritto: questa opzione è gestita dal programma windows insider...  come posso risolvere?

Inoltre nel registro metto il valore 0 in Allow Telemetry ma ora c'è una nuova voce: Max Telemetry Allowed, con valore 1. Questa voce la lascio con 1?

Grazie mille
P.S. com'è possibile che sull'altro pc posso mettere MAI nella Privacy, e nel registro non ho la seconda voce? stessa versione, la 1803.
Cita messaggio
Grazie da:
Innanzitutto CAMBIA il titolo e togli quel "BAT", le discussioni DEVONO essere per chiunque risponda non un dialogo tra 2

Caricare l'immagine di cosa, Win10 o Win8?
per Win10 valgono tutte le guide che ho già scritto.

L'altro parametro io non ce l'ho e ad occhio non promette nulla di buono, nel senso che il valore impostato ad 1 potrebbe significare che consenti il livello massimo di telemetria, lo imposterei a zero (in genere l'impostazione 0 per la telemetria è quella di massima sicurezza).

Se hai aderito al programma Windows insider e stai usando una versione di Windows 10 "non ancora rilasciata" (riservata agli inseder) potrebbe dipendere da questo. In tal caso mi limiterei ad usare l'ultima versione disponibile al grande pubblico.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
ciao BAT il titolo con il tuo nome non voleva essere uno scambio tra me e te altrimenti ti avrei mandato un messaggio privato, era per far capire che erano impostazioni spiegate da te, comunque lo cambio.

Ho caricato l'immagine di win 10

Ok metto a zero anche l'altro parametro.

Non ho aderito al programma insider, non so nemmeno cosa sia

Grazie

Ho guardato nelle impostazioni e non ho aderito al programma insider, non capisco perchè non posso modificare il parametro.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
aggiornamento:
ho fatto partire windows update e dopo alcuni aggiornamenti è sparita la scritta dell'opzione gestita da windows insider e da automatico è passato a MAI.
grazie

Allegati
.png   3.PNG (Dimensione: 3,47 KB / Download: 14)
Cita messaggio
Grazie da:
ma quel parametro MaxTelemetryallowed è ancora li?
non capisco da dove sia uscito, nemmeno con Google l'ho trovato
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
si si BAT, quello c'è ancora... ho messo 0 come mi hai detto
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)