Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemi visualizzazione Google Maps
Photo 
A seguito degli ultimi aggiornamenti non riesco più a visualizzare correttamente le mappe di Google; qualcuno conosce una soluzione? Con altri S. O. e stesso browser (Firefox 55.0.3) non ho problemi.

Pclinuxos kde5

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
prova a rinominare la cartella nascosta ".mozilla" in ".mozilla-old" presente nella tua home e riavvia firefox. Si aprirà come se fosse la prima volta che lo usi (quindi senza i tuoi bookmarks e le tue estensioni). Cosi pui verificare se il problema è dovuto ad una eventuale estensione e se google maps funziona. Se non risolvi puoi sempre rinominare la vecchia cartella da ".mozilla-old" a .mozilla" ripristinando bookmarks e estensioni. Se invece risolvi pui sempre recuperare i bookmarks ripristinando temporaneamente la vecchia cartella ed esportarli, per poi importarli in quella nuova una volta riavviato firefox oppure usare Sync nelle preferenze di firefox per recuperarli (se avevi attivato l'account).
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
(17-09-2017,13:31 )m3nhir Ha scritto: prova a rinominare la cartella nascosta ".mozilla" in ".mozilla-old" presente nella tua home e riavvia firefox. Si aprirà come se fosse la prima volta che lo usi (quindi senza i tuoi bookmarks e le tue estensioni). Cosi pui verificare se il problema è dovuto ad una eventuale estensione e se google maps funziona. Se non risolvi puoi sempre rinominare la vecchia cartella da ".mozilla-old" a .mozilla" ripristinando bookmarks e estensioni. Se invece risolvi pui sempre recuperare i bookmarks ripristinando temporaneamente la vecchia cartella ed esportarli, per poi importarli in quella nuova una volta riavviato firefox oppure usare Sync nelle preferenze di firefox per recuperarli (se avevi attivato l'account).

Tentativo effettuato senza esito Idea
Cita messaggio
Grazie da:
per info, nessun problema da mio pclos >>>

Cita messaggio
Grazie da: mask , mask
prova ad usare un altro browser p. es chromium. Undecided
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Effettivamente usando Chrome funziona alla perfezione, ma allora che è successo con Firefox? Dove sta l'incompatibilità e perche a Dxgiusti funziona? (sono un po' geloso!) Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao.
Prova ad avviare firefox senza componenti aggiuntivi. Anche se la cosa suggerita da m3nhir è molto simile.
Apri firefox in alto a destra le tre linette, alla schermata che si apre premi il punto interrogativo in basso,  e poi selezioni "riavvia disattivando i componenti aggiuntivi".
poi provi Maps
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
Niente, ho provato a disinstallare FF cancellando anche tutti i files di configurazione e reinstallarlo da zero, ma senza esito
Cita messaggio
Grazie da:
(17-09-2017,18:04 )mask Ha scritto: Effettivamente usando Chrome funziona alla perfezione, ma allora che è successo con Firefox? Dove sta l'incompatibilità e perche a Dxgiusti funziona? (sono un po' geloso!) Confused

presumibilmente dipende da qualche programma installato che entra in conflitto, anche se non mi spiego quale o in che modo interferisca.
Cita messaggio
Grazie da:
Scusatemi, ma avevo fatto un errore; riavviando Firefox in Safe Mode, maps funziona: adesso rimane da capire cos'è che lo disturba
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)