Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemino Football Manager 2015
ed eccomi qui subito a chiedere consigli, ieri ho installato via Steam Football Manager2015 sul mio portatile con Linux Mint 17.3, il gioco parte senza problemi ma ho un piccolo problema che cercherò di spiegarvi.

Allora finchè il gioco lo faccio andare in modalità full screen 1366x768 nessun problema, se invece scelgo la modalità finestra, che mi permette di usare football manager insieme ad altri programmi, la parte bassa del gioco dove ci sono i pulsanti è tagliata e di conseguenza non si riesce a giocare.
I giocherei anche in full screen ma sostanzialmente non riesco a passare dal gioco ad un'altro programma.

Avete consigli?
Cita messaggio
Grazie da:
Una soluzione semplice potrebbe essere quella di aprire i programmi su desktop diversi e usare la combinazione ctrl+alt+freccia destra o sx per muoverti tra le scrivanie.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao eu66 e grazie della risposta, ho provato a fare come mi hai suggerito ma purtroppo non funziona, quando il gioco è in versione full screen mi annulla tutti i tasti scorciatoia, non funziona "alt+tab", non funziona il tasto "home" e non funziona neanche "ctrl+alt+freccia".
Lasciandolo invece in modalità finestra i tasti scorciatoia funzionano.
Cita messaggio
Grazie da:
Succede anche a me con Kodi, che si avvia a tutto schermo.
Se però apro una sola finestra, prima di esso, alt+ tab funziona.
Cita messaggio
Grazie da:
Si si anche io uso kodi e con il classico alt+tab salto da una finestra all'altra senza problemi, è questo maledetto football manager che mi fa tribulare
Cita messaggio
Grazie da:
OT: solo per kodi basta impostare e visualizzate come volete:

quel programma non ha una sezione per impostare la visualizzazione?
Cita messaggio
Grazie da:
si c'è l'opzione per visualizzare il gioco in modalità finestra, il problema che mi taglia la parte bassa del gioco dove ci sono i pulsanti per creare la partita e di fatto risulta essere inutilizzabile in quella modalità
Cita messaggio
Grazie da:
ma la modalità finestra, potrai scegliere se massimizzata oppure ridotta, come tutte le finestre. comunque parlo per tentativi, non conosco il gioco.
Cita messaggio
Grazie da:
quando è in modalità finestra puoi regolare solo la larghezza, l'altezza purtroppo non è regolabile, i pulsanti famosi vengono messi proprio sotto il pannello di Mint, ho provato a nascondere il pannello e in quel caso si intravedono appena ma senza leggere cosa ci sia scritto...
Cita messaggio
Grazie da:
Anch'io come dxgiusti non conosco il programma, ma cercando in rete ho trovato che mi pare sia possibile impostare anche la risoluzione:
http://www.footballmanager.com/it/manual...postazioni
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)