SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemino Football Manager 2015
La risoluzione te la fa scegliere solo per la modalità a schermo pieno
Cita messaggio
Grazie da:
Tanto per curiosità puoi postare un'immagine dello schermo col programma aperto a finestra?
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
Ecco qui, vi posto in allegato le immagini delle due schermate

la prima è quella full screen dove si vedono i pulsanti senza problema (sono quelli blu un basso)

Questa invece è lo screen nella modalità a finestra dove se vedete in basso si vedono a malapena i pulsanti, ho messo un riquadro nero per farveli notare....

.png   Finestra.png (Dimensione: 35,2 KB / Download: 34)

Comunque oggi dopo una lunga esplorazione del menu personalizza del gioco, casualmente sono finito in un menu dove sono elencati i vari tasti scorciatoia e ho trovato la combinazione "alt+invio" che fa passare da full screen a finestra e viceversa...

quindi posso dire di aver risolto
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo! Comunque volevo vedere l'immagine dello schermo, con la finestra aperta, per vedere se questa era decentrata e magari trascinandola con alt+sinistro del mouse si riesce a portare i pulsanti in una posizione in cui siano usabili.
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
(11-02-2016,18:01 )eu66 Ha scritto: Ottimo! Comunque volevo vedere l'immagine dello schermo, con la finestra aperta, per vedere se questa era decentrata e magari trascinandola con alt+sinistro del mouse si riesce a portare i pulsanti in una posizione in cui siano usabili.

ecco qui lo screen completo in modalità finestra....come puoi vedere ho spazio per allargarmi solo a destra e a sinistra

Cita messaggio
Grazie da:
se fai click sul pulsante + in alto a dx cosa succede?
Cita messaggio
Grazie da:
si allarga occupando tutto lo schermo ma i pulsanti rimangono nascosti...

Mi è venuto un dubbio da mint-nubbio, io quando ho installato mint non ho installato/aggiornato i driver della scheda video, di fondo ho "attivi"quelli proposti da mint, secondo voi aggiornando i driver, magari con quelli ufficiali la situazione potrebbe migliorare?
Cita messaggio
Grazie da:
se schiacci il tasto alt e trascini l'immagine, si vedono?
Cita messaggio
Grazie da:
no, purtroppo non mi fa salire più di così
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: