Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Programma per masterizzare (No dipendenze)
Ciao a tutti, qualcuno mi sa consigliare un programma per masterizzare in Linux che non porti dipendenze di nessun DE?
Ovviamente deve essere facile e funzionale e soprattutto in Italiano!
Cita messaggio
Grazie da:
perchè non cerchi da google:
masterizzare dal terminale
cosi non avrai dipendenze. dici da linux ma il termine mi sembra molto ampio.
Cita messaggio
Grazie da:
Credo che, senza dipendenze, nemmeno il terminale ci riesca... :/
Col minimo sindacale, xfburn (quello di default in Xfce, che non ha praticamente nessuna dipendenza oltre a quanto già normalmente installato in xubuntu, debian, mint xfce...) è secondo me quello che da i risultati migliori (sicuramente meglio di brasero e sicuramente più immediato di k3b, IMHO)
Inoltre funziona perfettamente su qualsiasi DE (lo uso anche su Cinnamon senza problemi)

[Immagine: http://i65.tinypic.com/302vqdv.jpg]
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da: Phoenix79
forse simple burn, che se non sbaglio è il programma per masterizzare incluso di default in antix linux (o almeno lo era fino alla versione 13.2), non ha dipendenze di alcun DE; però sulla facilità d'uso e funzionalità non saprei ...
Cita messaggio
Grazie da:
(18-08-2016,12:18 )dxgiusti Ha scritto: perchè non cerchi da google:
masterizzare dal terminale
cosi non avrai dipendenze. dici da linux ma il termine mi sembra molto ampio.

Ho già provato a cercare su Google ma non ho avuto tanti riscontri, per il terminale dico no, anche perché infatti chiedevo un programma.
Dico Linux in generale perché è inutile nominare DE dato che non voglio dipendenze da niente.

Comunque alla fine ho valutato e installato Xfburn, che non ricordavo affatto, avevo solo pensato a K3b o brasero ma di dipendenze ne hanno ben troppe.
Ringrazio quindi mk66.
Ciao, alla prossima. At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)