Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Quale Ubuntu plus remix?
Salve a tutti, vorrei installare ubuntu plus remix sul pc portatile dove attualmente ho win 7.
Vorrei avere dei consigli su quale versione installare.
C'è una pagina "comparativa" delle versioni con le caratteristiche di ognuna?
Il mio pc non è nuovissimo e come caratteristiche ha 4gb di ram e 320 di hd a 32b. Grazie in anticipo Smile
Vincenzo.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao. Per iniziare ad avere un'idea:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Questa è la pagina principale, guarda anche Le Vostre Risorse per Linux (in alto sempre nella stessa pagina).
Lo hai specificato tu: tieni in considerazione solo distribuzioni a 32bit.
Consigli: chiunque te ne darà di suoi, vanno molto a gusti personali.
Provane qualcuna, ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
Concordo con quanto ha detto Esabatad, con 4gb di ram hai solo l'imbarazzo della scelta.
Cita messaggio
Grazie da:
anche le mie plus possono essere considerate del forum, nessuno no ha messo il lucchetto , siamo una famiglia , o no ? piu che altro vanno benissimo per qualsiasi computer _ grazie forum ! Smile
Cita messaggio
Grazie da:
(21-01-2015,14:53 )tomy Ha scritto: anche le mie plus possono essere considerate del forum, nessuno no  ha messo il lucchetto , siamo una famiglia , o no ? piu che altro vanno benissimo per qualsiasi computer _ grazie forum !  Smile

Nel link che ho citato nella mia prima risposta, Vostre risorse per Linux dovrebbero esserci tutte, (almeno QUESTA di tomy c'è).
Se ne mancano, bisognerà chiedere al prof. Cantaro di aggiornare la pagina.
Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
hai ragione esabatad, quoto, sai...la pioggia che ti abbassa la concentrazione...saluti e cordialità al forum At
...per fortuna siamo un sito stracarico di Remix Linux e derivate fatte in un modo da invidiare, poi non e detto se tomy ha raggruppato le sue in una pagina non siano del forum , e tutto nostro , il piacere di condividere e la forza del forum Majorana
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...na-di-Tomy
...ne saranno altre , dio vede e provvede Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie esabatad, il link mi è stato molto utile... )

Saluti e Grazie a tutti...
Cita messaggio
Grazie da:
(21-01-2015,14:53 )tomy Ha scritto: anche le mie plus possono essere considerate del forum, nessuno no  ha messo il lucchetto , siamo una famiglia , o no ? piu che altro vanno benissimo per qualsiasi computer _ grazie forum !  Smile

un post cosi è incompleto. allega i link alle tue........ Tongue Tongue Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
il link c'è al post #7
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(21-01-2015,15:46 )esabatad Ha scritto: il link c'è al post #7
Ciao

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)