Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Quale phablet comprare?
#1
Ciao a tutti, mi è venuto su il pallino di prendere un phablet, ma non saprei su quale orientarmi... Un paio di colleghi di lavoro mi hanno suggerito l'iphone 6 plus, ma oltre a non essere android ha anche un prezzo piuttosto proibitivo.
Avevo pensato al Samsung Galaxy Note 4, ma anche quello a prezzi sta messo bene... E ad ogni modo Samsung mi ha deluso parecchio come cura degli aggiornamenti quando mi ha lasciato il Galaxy S3 con jelly bean 4.3 che non era proprio il top come gestione di RAM, batteria e tutto...
Avete un suggerimento riguardo qualche marca e modello? Preferibilmente LTE.
Grazie!!  Smile
Cita messaggio
Grazie da:
#2
Ciao guarda questo link .
http://www.chimerarevo.com/prodotti/asus...cg-182896/
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
#3
iphone 6 plus, siamo al top ma se non vuoi spendere...... apri la pagina di google e nella barra di ricerca digita:
clone iphone 6 plus
ti stupirai di quanto trovi, tutto legale.
Cita messaggio
Grazie da:
#4
Non é mai facile consigliare un telefono, ve ne sono di tutti i gusti, bisogna capire quale sia il budget disponibile per orientarsi su modelli qualità prezzo convenienti.
Su iPhone non mi pronuncio per non offendere gli estimatori, ma posso dirti che il galaxy note é il miglior phablet in circolazione grazie alle sue funzioni che non vedo in nessun telefono, ma rientra nella fascia alta.
Io ti consiglierei uno xiaomi mi4, si tratta di un azienda cinese che sta sbarcando il lunario diventando il terzo produttore mondiale di cellulari , non di tratta della solita azienda che produce cloni iPhone o Samsung, terminali di bassa lega, invece xiaomi offre la massima qualità ad un prezzo vantaggioso, io sono un possessore dello xiaomi mi2s e posso testimoniare che é una scheggia, alla pari di in telefono pluridecorato.
Non c'é bisogno di linkare, su google trovi pareri positivi, e una comunità di supporto molto attiva.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
#5
Ciao, se può esserti d'aiuto, mia sorella dopo una lunga  ricerca e comparazione tra i vari modelli, ha scelto questo, che ha delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto, se confrontato in rapporto a qualità-prezzo. http://www.hdblog.it/oneplus/schede-tecn...one_i2608/
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
#6
Dunque, ho guardato in rete tutti i modelli che mi avete suggerito,e devo dire che come pensavo i modelli di punta sono l'iphone6 plus e il note 4. Diciamo che a dispetto del prezzo sono tentato su uno dei 2, viste anche le differenze di dotazioni hardware tra tutti quelli che ho visto in rete.
Ora come ora sarei più orientato verso il Note 4, che mi sembra più "potente" rispetto all'iphone plus, poi vedremo con calma anche calcolando quanto posso permettermi di spendere.

Solo un'altra cosa: l'iphone non ci azzecca niente con ubuntu, giusto? (Sul pc di casa uso ubuntu...) Quindi per mettere dentro musica e filmati dovrei per forza avviare windows e far passare tutto tramite itunes?
Cita messaggio
Grazie da:
#7
@oniroku:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...n-facilità


accidenti il link non funziona ma tu cerca la discussione Smile
Cita messaggio
Grazie da:
#8
anche io come phablet ti consiglio il galaxy Note 4 ( se non puoi il 3 è ancora ottimo cosi come il note 2 che con molta probabilità riceverà pure lollipop)
iphone 6plus non è un phablet che io consiglierei assolutamente. io ho il 5s e secondo me non è nulla di eccezionale rispetto a quello che ho, solo schermo più grande IMHO.
Big Johnny At
Cita messaggio
Grazie da:
#9
Comunque se tale cifra risulta proibitiva, Samsung recentemente sta producendo una fascia di telefoni di qualità ma più economici.
Parlò della serie neo, esiste il galaxy note 3 nero versione economica del pluridecorato Samsung galaxy note 3, con delle caratteristiche meno performanti del suo fratello maggiore ma ritengo niente male se si considera fotocamera. 8mp ottimo processore e 2 GB di RAM, ma racchiude tutte le funzioni del note 3, ad un prezzo nordico di 300 euro.
A meno che si voglia attendere l'uscita del galaxy noie 4 neo.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
#10
mmm non mi fido dei neo, penso siano troppo depotenziati Scappo
anche se ho notato che ne parlano bene in molti
Big Johnny At
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)