Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Quanti anni può durare un router?
Saluti.
Ho un modem router WiFi della TP Link che mi pare abbia già due anni di uso continuo.
Adesso vedo che tutti i giorni fa cilecca e devo andare una volta a staccarlo, lasciarlo 5 minuti staccato e poi riattaccarlo perché funzioni di nuovo.
Chiedo: è ora di cambiarlo?
Grazie mille e cordiali saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Non hanno una durata precisa, ma quando stanno per andarsene fanno come nel tuo caso.
Anche a me è successo e davo la colpa al mondo intero ma non al modem.
Se ne hai la possibilità, per sicurezza e per escludere altri problemi proverei con un altro router( magari di un amico, parente ecc ).
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.netfos.it/2017/04/pulizia-pos...ione-wifi/
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti e due.
A Patel un altro grazie perché effettivamente il mio router è sommerso dalla polvere ed è per terra.
Per prima cosa proverò a pulirlo bene e a metterlo più in alto.
Cita messaggio
Grazie da:
Io ho un d-link del 2009 non ho ancora avuto problemi è appoggiato su un mobile. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Possiedo un netgear 854G da circa 10 anni e ad oggi va alla grande
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti.
Sono andato di la con pennello, panno e bomboletta di quel liquido per pulire le tastiere. Ho spennellato bene tutta la polvere e poi ho passato su tutto il router il panno col liquido, anche sulle antenne.
Ho spennellato bene i contatti dopo aver tolto i cavi e ho fissato col nastro isolante il router su una mensola. Domani o dopodomani vi dico se la connessione è cambiata in meglio.
Cita messaggio
Grazie da:
Oggi sta funzionando molto meglio il WiFi. Vedo domani e poi metto Risolto. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
(24-04-2017,15:51 )ferguson Ha scritto: Adesso vedo che tutti i giorni fa cilecca e devo andare una volta a staccarlo, lasciarlo 5 minuti staccato e poi riattaccarlo perché funzioni di nuovo.
scalda troppo a causa della scarsa ventilazione dovuta allo sporco, esattamente come i pc che vanno puliti spesso.
Cita messaggio
Grazie da:
Io ho un tp link accesso parecchie ore al giorno e va ancora dopo 5/6 anni!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)