Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] RE: MajoNix 2.0.1 installazione interrotta
La colpa è mia: nella prima versione della chiavetta avviabile avevo riservato dello spazio per archiviare i file.
Non ho le conoscenze per comprendere le ragioni, ma è bastato eliminare quello spazio ed ho:
[RISOLTO]

Grazie ancora alla comunità ed allo spirito che la anima.

Sul notebook (Acer Aspire 5920G, disco rigido 250 GB) ho Ubuntu 10.04 e Windows 7.
Inoltre, c'era Ubuntu 14.04, ma - in sostituzione - ho deciso di installare MajoNix 2.0.1 no PAE.

L'attuale configurazione dell'hard disk è nell'immagine allegata:

Accade, però, che tutte le volte che cerco di installare il nuovo sistema operativo ( con la chiavetta) mi compare l'immagine del login

e non riesco ad andare avanti.

Ciao a tutti.
Grazie [Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/ima...lleyes.gif] a chi mi potrà aiutare.
Cita messaggio
Grazie da:
Qella immagine di login dovrebbe apparire su majonix da installato,e bisogna inserire le credenziali che si sono date in fase di installazione, non mi sembra che ti debba apparire in fase d'installazione, come hai creato la chiavetta-live? Sentiamo il parere di Dukko,il creatore di Majonix.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ha ragione @bilodiego, quello è il loginmanager post installazione.
Quale software hai usato per creare la chiavetta?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per la risposta e soprattutto per la velocità.

Ho utilizzato "Unebootin" come dalle istruzioni.
La chiavetta è:
Sandisk Cruzer da 4 GB.
Non ho riservato spazio per "preservare i file nei diversi riavvi".

Spero di aver dato tutte le indicazioni utili.
Cita messaggio
Grazie da:
Purtroppo unetbootin spesso fallisce il trasferimento, prova ad usare Multisystem, ti consiglio di usare il metodo n.1
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da: niangiro
Oppure ancor più semplicemente con:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie da:
Giusto Tongue

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: