Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Redo Backup and Restore
Ciao a tutti,

non meravigliatevi se uso Redo Backup and Restore e non Macrium Reflect, ormai lo uso da qualche anno e mi ci trovo benissimo, sia perchè è la versione in italiano sia perchè lo trovo semplice da usare e infine non deve essere installato ma, come tutti sapete, va usato da CD/DVD.

Detto questo vi chiedo se esiste una versione per WIN10 perchè quella che ho funziona benissimo con WIN7 a 32bit ma non mi parte con WIN10 a 64bit.

Grazie per l'eventuale risposta
geofe
Un giorno senza sorriso è un giorno perso
(Charlie Chaplin)
Cita messaggio
Grazie da:
Prova QUI dove scarichi e masterizzi l'ultima versione aggiornata di Redo B&R. Dovrebbe funzionare anche per i nuovi Sistemi Operativi a 64 bit.
Cita messaggio
Grazie da: geofe , geofe
se dieci è su un computer EFI/GPT, redo non funziona. funziona invece clonezilla.
Cita messaggio
Grazie da: geofe , geofe
(29-12-2015,20:33 )george_1963 Ha scritto: Prova QUI dove scarichi e masterizzi l'ultima versione aggiornata di Redo B&R. Dovrebbe funzionare anche per i nuovi Sistemi Operativi a 64 bit.

Grazie george della segnalazione stò già scaricando ma dal sito di Redo direttamente perchè con Softonic ho avuto delle brutte esperienze in passato nel senso che mi scaricava e installava un sacco di cose indesiderate, toolbar, programmi extra, pubblicità senza avvisare.

geofe
(Charlie Chaplin)
Cita messaggio
Grazie da:
(29-12-2015,21:16 )dxgiusti Ha scritto: se dieci è su un computer EFI/GPT, redo non funziona. funziona invece clonezilla.

E' proprio così ma a questo punto anzichè clonezilla utilizzo macrium, cosa ne pensi?
Mi sembrano equivalenti ma macrium è un tantino più semplice, o no?

geofe
(Charlie Chaplin)
Cita messaggio
Grazie da:
Anch'io propendo per Macrium, Clonezilla mi ha sempre dato delusioni (non manteneva le promesse... Angry )
Cita messaggio
Grazie da:
se clonezilla non mantiene le "promesse" è sicuramente un bene. intendo che sicuramente sbagliavi qualche cosa. lui ha quel pregio, o viene impostato bene oppure se qualche parametro non è corretto..... abortisce.
Cita messaggio
Grazie da:
Direi che alla fine ho risolto in quanto la versione 1.04 di Redo Backup and Restore funziona egregiamente con Win10 quindi continuerò ad usare questo software (anche se in inglese) per creare le immagini del disco solo per una questione di praticità visto e considerato che lo uso da diversi anni in italiano.

Grazie a tutti
geofe
(Charlie Chaplin)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)