Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Reinstallare xubuntu su un nb con il dualboot
Ciao, ho un notebook con vista e xubuntu 14.10 installati in dualboot, siccome xubuntu mi da problemi da qualche settimana vorrei reinstallare xubuntu (mettendo xubuntu 16.10) mantenedo il dualboot con vista. Mi spiego meglio a me interessa solo formattare e installare la parte di xubuntu e non toccare vista.
Potete dirmi quali passi devo fare? grazie
Cita messaggio
Grazie da:
non serve formattare prima. fai partire la nuova installazione, alla schermata dell'installer seleziona l'ultima opzione quella manuale. portati sulla partizione dove hai xubuntu vecchio, seleziona formatta ext4, metti il mount / e continua. farà tutto lui.
Cita messaggio
Grazie da: Eros , Eros
" metti il mount/ " puoi spiegarmi meglio , io ho fatto l'installazzione seguendo le videoguide ma diversi anni fa adesso non ricordo tanto bene
Cita messaggio
Grazie da:
guarda in hd dal minuto 1.44 al minuto 3. io installo lubuntu ma è la stessa identica cosa.

Cita messaggio
[img]<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="a/MwNMY"><a href="//imgur.com/MwNMY"></a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>[/img]Ho eseguito l'installazione come mosta il video di dxgiusti, però ancora ho lo stesso problema che avevo prima di reinstallare xubuntu (questa volta ho messo la 16.10 mentre prima avevo la 14). appena ho aperto firefox si apre una nuova scheda che inizia con gocloudly e finisce con google rewards ... io ho reinstallato xubuntu perchè ho provato a rimuovere questo problema con qualche antivirus (clamav e poi comodo antivirus) ma sono sicuro di aver fatto danno in quanto mi si bloccava  il sistema.
Come faccio a rimuove ?
[img]<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="a/1JuPv"><a href="//imgur.com/1JuPv"></a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>[/img]
[img]<blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="a/1JuPv"><a href="//imgur.com/1JuPv"></a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>[/img]
Cita messaggio
Grazie da:
stai parlando di xubuntu vero.
http://askubuntu.com/questions/840349/ho...untu-16-04
purtroppo non ti so dire di più.
Cita messaggio
Grazie da:
si parlo di xubuntu e non trovo nulla .. grazie lo stesso
Cita messaggio
Grazie da:
4Eros ho cancellato questa tua ultima richiesta perché ho visto che hai aperto una nuova discussione.
Cita messaggio

Vai al forum: