Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Remastersys iso caricarla su Hd
Buongiorno,avevo proposto questa discussione"Remastersys iso caricarla su Hd"il 26.09.14 Forum 1. Bilodiego mi aveva risolto il problema inviandomi dei file.
Adesso dopo aver creato una nuova copia Iso con Remast. ho lo stesso problema:non riesco, se mi dovesse servire, a caricarla sul disco fisso dopo che l'ho provata in "live".
Chiedo, senza richiedere nuovi file, non è possibile fare l'operazione dando un comando da terminale mentre sono in live?Altrimenti aggiro l'ostacolo e creo una immagine con Redo. Saluti e Buone Feste CR.
Cita messaggio
Grazie da:
Non mi meraviglia affatto , mi sarei meravigliato se Remastersys fosse ancora vivo e vegeto come lo si vuol far apparire . Che possa piacere o meno è morto e nessuno è più disposto a farlo resuscitare , per il semplice motivo che lo si dovrebbe a questo punto riscrivere exnovo per intero di sana pianta.
Totalmente inutile andare a ripescare i link resi disponibili on line da iffl anche dal mio spazio ftp sul server dell' istituto , non sono più validi , e come il team OS4 neppure io ho la benchè minima intenzione di resuscitare un morto rescrivendolo di sana pianta.
Se qualcuno è interessato , anche il teamOS4 che aveva rilevato il progetto due anni orsono stà cercando (inutilmente) di sbarazzarsene per meno della metà di quanto aveva speso per rilevarlo .
SystemBack installato e configurato bene svolge egregiamente e molto meglio del vecchio remastersys le stesse funzioni e anche varie in più .
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie,molto esaustiva la risposta.Mi arrangio con Redo.
Cita messaggio
Grazie da:
Se hai un minuto, dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie anche a Lei Prof.a suo tempo l'avevo vista,ma ora me ne ero scordato.Ora provo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)