Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Reset pc
Salve a tutti, vorrei riportare il mio portatile (con windows 10) alle impostazioni di fabbrica, ma quando l'ho comprato aveva windows 8.1 (poi aggiornato legalmente al 10), e non vorrei che il pc tornasse a windows 8.1. Se resetto torna al sistema operativo originale o no? Se si, quale altro modo ho di cancellare tutti i file e quindi pulire radicalmente il pc rimanendo con windows 10? Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
installare ex novo 10.
non ti servirà nessun codice di attivazione. verrà riconosciuto in automatico il tuo quello che hai adesso.
https://www.microsoft.com/it-it/software...ndows10ISO
Cita messaggio
Grazie da: Michal
Grazie mille!
Rapido aggiornamento a lavoro finito (utile ad altri che si cimentino nell'impresa): mi sono dedicato alla guida nel link che segue, utilissima per i poco esperti come me. Ora windows 10 va che è na meraviglia, prima si accendeva e apriva google chrome in 3 minuti e passa, ora 1 minuto e un quarto e posso usare windows 10, nonostante le scarse prestazioni del pc (2gb ram e intel celeron di 5 anni fa)
http://www.smartworld.it/guide/installar...-zero.html
Cita messaggio
Grazie da:
Su questo forum è stato discusso un migliaio di volte come si fa a reinstallare da zero Windows 10, non era necessario un link "illuminante"...
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(20-04-2018,07:13 )BAT Ha scritto: Su questo forum è stato discusso un migliaio di volte come si fa a reinstallare da zero Windows 10, non era necessario un link "illuminante"...

Beh non ho dubbi che sia così, ma da novellino non mi sono imbattuto subito in soluzioni simili sul forum, e insomma cercando online ho trovato ciò che fa per me, decidendo di condividerlo per dare ancora una possibilità in più ad altri eventuali di trovare soluzioni all'oggetto del discorso. Infatti non ho proposto il link in quanto "illuminante" né ho affermato che quel procedimento non sia già reperibile in questo forum. Insomma non mi sembra di aver fatto nulla di male.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)