Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Riduzione volume C
Quando provo a ridurre il volume di c con "Gestione disco" di win10, il programma mi permette di gestire solo una parte dei giga a disposizione. Come mai?
Tempo fa, ho avuto un problema simile con win7 e qualcuno del forum, mi aveva spiegato come ridurre la parte del hd dedicata ai backup, ma non so se dipende da questo e comunque, come si fa?

Grazie!
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao. Smile
prova a deframmentarel'hard disk e verifica nuovamente
posta un'immagine
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
windows salva alcuni file in una zona del disco staccata dal resto. questo il motivo per cui non ti fa ridurre più di tanto. fai un tentativo, elimina e disattiva i punti di ripristino. esegui un defrag, uno solo ( se il tuo disco è un ssd assolutamente no! ). riavvia e prova a vedere quanto ti permette.
al termine di tutto, se vuoi, riabilita i punti di ripristino.
Cita messaggio
Grazie da: tiltmug
(26-04-2016,13:04 )dxgiusti Ha scritto: windows salva alcuni file in una zona del disco staccata dal resto. questo il motivo per cui non ti fa ridurre più di tanto. fai un tentativo, elimina e disattiva i punti di ripristino. esegui un defrag, uno solo ( se il tuo disco è un ssd assolutamente no! ). riavvia e prova a vedere quanto ti permette.
al termine di tutto, se vuoi, riabilita i punti di ripristino.

Tempo fa, sei stato tu ad aiutarmi. Nel frattempo, ho trovato il vecchio messaggio in cui mi consigliavi la stessa cosa. Sto effettuando il defrag...
Di nuovo grazie! Smile
Cita messaggio
Grazie da:
fai anche questo, elimina lo spazio riservato ai file di paging:

fonte. poi al termine riabilita tutto.
Cita messaggio
Grazie da: tiltmug
Defrag effettuato. Tutto ok!
Grazie!!!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)