Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]S.O.O CCleaner
E' incredibile come la politica riesca a rompere il cactus anche a chi della politica interessa ben poco Disperato Disperato Disperato . Da questa mattina la novità per chi era il mio ultimo baluardo visto tutte le sciocchezze che faccio davanti ad un p.c. !!! Ho provato a scaricare quasi tutte le versioni...Free, a pagamento, portatili e non... NULLA DA FARE !!! Dopo pochi secondi appare il maledetto cartello. Qualche soluzione per favore? Grazie Smile

Cita messaggio
Grazie da:
usa TOR
https://www.torproject.org/projects/torbrowser.html.en
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
Scusa BAT ma non capisco che cosa devo fare! O meglio forse mi sono spiegato male io; scaricarlo riesco a scaricarlo meno la versione a pagamento poichè da Cuba PayPal è bloccata e non si può usare. Il problema avviene quando faccio partire il programma CCleaner. ( parte e pochi secondi dopo esce il cartello che da dove abito non si può usare....Allora schiaccio su ok e si interrompe il programma sulla schermata ) Grazie e saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Accidenti, questa mi mancava! non sapevo che ci fossero blocchi sw addirittura nel programma;
prova ad usarlo quando sei disconnesso da Intenet oppure imposta il firewall di Windows in modo da impedirgli la comunicazione con l'esterno (devi aprire il firewall e creare una nuova regola in entrata ed una nuova regola in uscita)
Cita messaggio
Ovviamente visti i costi le mie connessioni sono mordi e fuggi BAT Smile Adesso proverò a fare le regole che dici e ti faccio sapere. Intanto grazie Smile
Per il momento nulla da fare!! Mi piaceva così tanto pulire il p.c. da tutte le cazzate che faccio e fare un avvio pulito!! Per cortesia non esistono altri programmi simili? Grazie Smile
Cita messaggio
Grazie da:
https://www.navigaweb.net/2011/10/altern...ulire.html
Cita messaggio
La nottata è stata MOLTO lunga ma produttiva!!! Che dire? Innanzi tutto che vorrei avere un BAT piccolo piccolo da tenere sul mio comodino e sempre a mia disposizione 24/24! Sino ad ora non credo, almeno con me, che abbia spagliato un colpo! La seconda è provare a spiegare il procedimento fatto.
Ho fatto un’installazione pulita alla Franco Leuzzi per cancellare precedenti tracce.
Ho installato i programmi principali
Ho smacchinato da matti con il Firewall ma dopo i primi tentativi dove ho bloccato tutto ed il p.c. non comunicava più nemmeno con me sono (credo e spero) riuscito nell’ intento.
Posto foto.

BAT ed altri amici che hanno partecipato grazie ancora Big Grin At
Cita messaggio
Grazie da:
troppe restrizioni col firewall non fanno bene Cool una volta è successo anche a me Tongue avevo installato uno di quei programmi che ti protegge da tutto, e infatti non riuscivo più a navigare, più protetti di così... Cool
Cita messaggio
le regole mi sembrano corrette, occhio solo che siano sia in entrata che in uscita (non si sa mai)
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian , Sebastian
Grazie BAT funziona tutto credo bene ! Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)