Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] SOS malware mystartsearch
Purtroppo mi sono beccata questo malware. Ho fatto scansione con Kaspersky e con Malwarebytes Anti-Malware, ma continuano ad aprirsi pagine di pubblicità su Google Chrome. Non so più cosa fare. Mi aiutate? Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Si aprono anche se utilizzi altri browser (ad esempio Firefox)?

Quale versione di Windows hai?
Cita messaggio
Grazie da:
non è un virus, te lo togli dalle scatole disinstallandolo dal pannello di controllo con l'applet di disinstallazione dei programmi; disinstalli sia mystartsearch che i confratelli:
jollywallet
VLC Addon
Search protect (o qualcosa del genere)

Firefox puoi sempre resettarlo (Come ripristinare firefox), IE pure, non so se Chrome abbia la funzione ma se lo disinstalli lo elimini anche da Chrome.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
qui trovi qualche info:
http://www.anti-spyware-101.com/it/mystartsearch-com
segui solo le info, lascia perdere i tool di rimozione. poi quando hai terminato:
http://www.tomsguide.com/us/download/Adw...48079.html
fai una scansione con quello.
Cita messaggio
Grazie da:
Utilizzo soltanto Chrome, se lo disinstallo come entro su Internet?.

p.s.: Il S.O. è Windows XP Professional.
Cita messaggio
Grazie da:
non devi disinstallare Chrome devi disinstallare mystarchsearch ed eventuali programmi gemelli che hanno i nomi che dicevo nel post precedente;
tutto dal solito pannello di disinstallazione programmi
Cita messaggio
Grazie da:
(11-01-2015,13:52 )vincy Ha scritto: Utilizzo soltanto Chrome, se lo disinstallo come entro su Internet?.

p.s.: Il S.O. è Windows XP Professional.

Ma dovresti avere anche Internet Explorer con XP. Se per toglierti il Malaware fossi costretta a disinstallare Chrome lo dovrai fare e dopo usando Internet Explorer lo riscarichi e reinstalli pulito. Come hai fatto quando hai installato Chrome la prima volta. Non puoi aver fatto diversamente.
Al.
Cita messaggio
Grazie da:
disinstallare chrome non risolverà il problema;
deve disinstallare il junkware con la normale disinstallazione dei programmi (junkware=software spazzatura)
Cita messaggio
Grazie da:
io sono gia stato su "installazione programmi" e ho cancellato i programmi che mi avete detto come mystartsearch ecc ecc, adesso come pagina iniziale non mi da più http://www.mystartsearch.com però appena cerco qualcosa su internet si aprono altre pagine che io non richiedo, che ho sbagliato? che dovrei fare?
Cita messaggio
Grazie da:
prova  a controllare e Individuare il collegamento ai browser sul desktop o nel menu(non mi ricordo più bene) e fare clic con il pulsante destro del mouse, Proprietà , troverai come esempio:"C: \ Program Files \ Internet Explorer \ iexplore.exe".  poi eliminare la parte della stringa malevola  che si aggiunta, ammesso che ci sia e sia il tuo caso, è solo una ipotesi da verificare.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)