Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] STAMPARE IN BIANCO/NERO IN WINDOWS 10
Tongue 
Salve.Il problema per cui sto diventando matto è che,da quando ho aggiornato windows 10 alla versione 1709,la mia stampante hp2510,impostata sul bianco/nero stampa solo a colori. Undecided  Sono andato nelle preferenze della stampante/Layout/avanzate/Stampa di grigio e qui visto che era impostata "off",ho messo "solo inchiostro nero". Dato ok,ritornato in Layout,messo applica e poi ok.Se io ritorno nell'imposta preferenze,vedo che Stampa di grigio è ritornata "off".Non so che fare.Qualcuno ha qualche idea?Grazie :at
P.S  Ho controllato i driver e windows mi dice che ha l'ultima versione(infatti sul sito hp,i drivers sono datati 2015 e non ce ne sono altri)
Gianfry Angel

Citazione:Solo una persona intelligente può capire la propria ignoranza. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
disinstalla ugualmente i driver correnti,
dai una pulita al registro con Ccleaner,
riavvia il computer,
esegui di nuovo Windows Update per forzare la reinstallazione
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(22-10-2017,20:11 )BAT Ha scritto: disinstalla ugualmente i driver correnti,
dai una pulita al registro con Ccleaner,
riavvia il computer,
esegui di nuovo Windows Update per forzare la reinstallazione

Ciao.Grazie x la risposta.Al momento sono fermo ad "esegui windows update" visto che mi sono trovato il pc lento all'avvio e a caricare programmi(alcuni,aperti,non eseguivano quelo che gli avevo detto di fare).Il mio pensiero è che ci sia un virus sul pc(anche perchè scansionando con Malwarebytantimalware,mi ha fatto la scansione di un solo elemento) e così sto facendo scansione all'avvio con Kaspersky Rescue Disk.La cosa andrà per le lunghe.Ti farò sapere.
Gianfry Angel

Cita messaggio
Grazie da:
Risolto problema.Trovato virus Trojan e,messo in quarantena,tutto si è sistemato. Big Grin  Una sola curiosità:ero andato in windows update come mi avevi detto x reinstallare driver ma non ho trovato scelte a riguardo.Cosa avrei dovuto scegliere?Grazie At(io ero andato in "gestione dispositivi" x disinstallare i driver)
Gianfry Angel

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)