Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Salvare dati Firefox con Sync
Buongiorno a tutti. Finalmente dopo tanto (troppo) tempo e grazie all'articolo dell'ultima newletter del "Majorana" ho deciso di scaricare Windows 10 e passare a Linux Mint. Il mio problema é: uso da anni Firefox ed ho salvato un mucchio di segnalibri, password ecc... Ho sempre usato Mozbackup per non avere brutte sorprese, ora vorrei sapere se con "Firefox Sync" avendo un account, posso ritrovarmi tutti i dati sul Firefox che avrò su Linux: qualcuno può darmi la conferma? Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Con Sync sincronizzo i segnalibri e funziona bene, non so con le password perché in genere non lo seleziono nelle opzioni.

Ma per Mozbackup intendi quando si esportano i preferiti in infile html?

Marilù
Cita messaggio
Grazie da:
Io lo uso da tempo e in  tutte le distribuzioni che ho installato ,dando la password e la mia email ho
subito i miei segnalibri personalizzati . ho installato anche fvd speed dial e ho tutte le cose importanti subito sul desktop.
un esempio :

Allegati Anteprime

Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Scusatemi se non vi ho più risposto: effettivamente è come dice max deal, mi sono ritrovato il mio buon vecchio Firefox, d'altronde con MozBackup c'era comunque il rischio che non ti riconoscesse la versione. Con Sync ero titubante perchè sul sito di Mozilla ti diceva che comunque era meglio salvare la cartella del profilo...grazie, ma quando non puoi più farlo ben venga Sync. Morale della favola sono rimasto soddisfatto.
P.S..: Ho disinstallato Linux Mint ed ho installato il MATE Plus del Dott. Cantaro, velocissimo!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)