SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Salvataggio dati In HD esterno con settori danneggiati
Grazie per gli auguri eeeee Cool
Cita messaggio
Grazie da:
Mi sono arreso dopo più di 24 ore di scansione, ero arrivato a scansionare oltre 6 milioni di file di 900 e rotti milioni, continuare era da pazzi sicuramente ci voleva qualche mese, sono riuscito a recuperare più di 500 foto, che però ho fatto caso che ci stanno molti doppioni ma in formato più piccolo, addirittura photorec ha creato anche un altra cartella dove stava reinserendo di nuovo le stesse foto compreso doppioni in miniatura, boh ....
Ho provato a formattare l'hd e non vuole saperne neanche morto di formattarsi, ne con software di formattazione a basso livello ne con Gparted, Gparted lo rileva come partizione sconosciuta mi dice di creare la tabella, creo tabella e poi provo a creare la partizione quindi parte formattazione, ma quest'ultimo si blocca.
Direi che l'Hd è proprio rovinato.
Cita messaggio
Grazie da:
cosa dice se lo scansioni con il programma > DISCHI< dati e test SMART
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa, cioè?
Io ho usato Hddll ed ho cercato di fare la formattazione ma la percentuale nn sale nemmeno a 0,1% quindi rimane a 0%.
Cita messaggio
Grazie da:
Comunque ho capito, tu dici su Linux in applicazione dischi, ci sto provando ma neanche viene rilevato l'hd.
Cita messaggio
Grazie da:
credo che quel hd sia da portare in discarica........ purtroppo.
Cita messaggio
Grazie da:
(04-09-2015,11:52 )Phoenix79 Ha scritto: Scusa, cioè?
Io ho usato Hddll ed ho cercato di fare la formattazione ma la percentuale nn sale nemmeno a 0,1% quindi rimane a 0%.

Intendevi questo?
http://hddguru.com/software/HDD-LLF-Low-...rmat-Tool/

Se non lo vede manco lui mi sà che ha ragione giusti
Cita messaggio
Grazie da:
Sisi proprio questo, lo vede ma non lo formatta, la cosa strana è che photorec come anche il primo software che ho nominato per windows danno la possibilità di salvare i file, l'unica pecca è che si ci sta un secolo quindi è impossibile recuperare proprio tutto, ma va bene così, meglio accontentarsi di quello che sono riuscito a recuperare.
Grazie a tutti per le risposte e per il supporto, come sempre siete stati molto gentili.
Ciao a tutti e alla prossima.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: