Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Sezione forum specifica
Esiste o è possibile creare una sezione specifica dove si possono raccogliere tutorial fatti dagli utenti o piccole guide su programmi e sistemi operativi inerenti al mondo Linux?

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:
secondo me va bene la sezione sistemi operativi trucchi e soffiate
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Si, oppure qualsiasi altra sezione con attinenza - poi se la guida / tutorial è valido e utile, basta mettere il thread in evidenza.
Cita messaggio
Grazie da:
Sempre se valido si può anche pubblicare nel sito.
Cita messaggio
Grazie da:
Vi ringrazio molto.
Sono appassionato di grafica, musica e video ed incominciando ad usare i software di Ubuntu mi piaceva poter t"trasportare" qualche tecnica semplice e facile imparata con altri software di windows per implementarli nei software open source. Il mio intento è quello di poter fornire qualche tutorial fatto a tempo debito nella speranza che possa servire a qualcuno. Avendo abbandonato Windows vorrei dedicarmi completamente e seriamente ad imparare Ubuntu. Rimango nella speranza che possa servire utile qualche guida o tutorial, per cio che mi riguarda io ho dimestichezza con programmi grafici e non posso essere al momento utile con il sistema operativo e attinenti. Mi piace molto imparare e sperimentare i nuovi software open source e di conseguenza amo moltissimo poter condividere nella speranza di essere di aiutoSmile

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da: Ubunter

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)