SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Shockwave flash
sai cosa succede, a mio avviso,prima non lo faceva, io uso xubuntu, che ora quando  si aggiorna il browser al primo colpo rifiuta flashplayer perchè la versione gli risulta obsoleta, ma poi semplicemente riavviando o riaggiornando o reinstallando ma col comando che ti ho indicato che reinstalla sempre la medesima versione, il tutto finalmente si sistema e il browser accetta e si sincronizza con quella vecchia, probabilmente non è stato il tuo aggiornamento anche se hai avuto l'impressione che sia stato questo a sistemare.

P.s.infatti hai sempre la medesima versione di flash, la 11.2
Cita messaggio
Grazie da:
Penso tu abbia ragione, infatti vi è stato un aggiornamento massiccio di pacchetti che adesso non ricordo se prima o dopo la mia procedura; all' incirca 76 pacchetti.
Resta però il problema del perchè ciò non avviene in quella senza connessione; anche perchè copio tutti i pacchetti di aggiornamento da /var/cache/apt su pendrive e poi li trasferisco sull'altra e l'operazione va a buon fine.
Vedremo se la spunto e in che modo.
Cita messaggio
Grazie da:
io sU tre pc diversi , alternativamente ho provato le tre soluzioni che ti ho detto, poi di preciso non so quella che ha sbloccato la situazione, se una volta una o l'altra ,cmq vedrai che va a posto.Cmq è inutile scaricare, ammesso che poi sia la versione vecchia che è quella adatta, cosa che dubito fortemente, o tentare di aggiornare da adobe, mentre quella nei repo di ubuntu è quella che va bene, ma nonostante ciò alcuni siti richiedono, specie quelle dei giochi , obbligatoriamente l'ultima versione di flash e in tal caso non ci si può far niente.

P.s, per favore non citare le mie risposte, si appesantisce inutilmente la discussione, oltre che sprecare spazio sul server.
Cita messaggio
Grazie da:
Su mint17Qiana nessun problema ad oggi. Speriam bene per il futuro.
Cita messaggio
Grazie da:
Ok tienici aggiornati , ciao Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Eccomi qua per gli aggiornamenti.
In breve: scritta l'immagine su pendrive ed avviato il portatile. Ho rimosso ed installato nuovamente, da synaptic,il pacchetto Flashplugin-nonfree et voilà..... che mi ritrovo Shockwave flash tra i componenti aggiuntivi senza scaricare il file.zip da adobe ed eseguire tutta la procedura descritta prima.
Bastava un semplice rimuovere e reinstallare.
Grazie a tutti per la pazienza e i consigli.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per aver condiviso.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie ancora a voi tutti e mi scuso ma non ricordo al momento come scrivere risolto. Scusate.
Povera testa mia
Ho scritto risolto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)