Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Significato di "combina"
Salve
Nelle proprietà della barra delle applicazioni trovo la scritta evidenziata nell'allegato. Le varianti sono : 
>Combina se necessario  
>Non combinare.

qualcuno sa darmi una spiegazione di cosa si tratta? (Non capisco a cosa fa riferimento)
Grazie
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare.
Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
puoi gentilmente dire che versione di windows hai.
Cita messaggio
Grazie da:
Tiro a indovinare: icone combinate col loro nome?
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
(23-10-2015,20:54 )dxgiusti Ha scritto: puoi gentilmente dire che versione di windows hai.

Anche su W7 vi è questa possibilità ma, ovviamente, non ho la risposta da dare....
Cita messaggio
Grazie da:
Basta provare e vedere l'effetto che fa.. combina sempre, mostra solo le icone, mentre combina se necessario espande l'icona dell'applicazione in esecuzione, non combinare le icone rimangono sempre espanse.
Cita messaggio
Grazie da: Seba , Ezio
se non ricordo male, "combina sempre" significa che se apri più volte la stessa applicazione viene mostrata una sola icona dell'applicazione sulla barra con un effetto che ti fa apparire più icone sovrapposte se hai 2 o più istanze aperte; se non combini le icone vengono separate
ma in questi casi, non fate prima a provare piuttosto che ad aprire una discussione?
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: Ezio
(24-10-2015,07:28 )BAT Ha scritto: se non ricordo male, "combina sempre" significa che se apri più volte la stessa applicazione viene mostrata una sola icona dell'applicazione sulla barra con un effetto che ti fa apparire più icone sovrapposte se hai 2 o più istanze aperte; se non combini le icone vengono separate
ma in questi casi, non fate prima a provare piuttosto che ad aprire una discussione?

Salve
Avevo provato e riprovato ma non riuscivo a capire cosa cambiava.  Ora mi è chiarissimo.
Scusate, ma la mia esperienza in informatica è data da prove e riprove si, ma più che altro dalle risposte ai quesiti posti su INFORMATICA MAJORANA 1 e 2
Grazie
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare.
Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
Bene.
Se è il caso ricordo il RISOLTO, grazie.
Questa è la funzione più potente del forum
MINT 18.1 Cinnamon - PCLinuxOS MATE

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)