SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ RISOLTO]Slot di memorie RAM
Slot di memorie RAM
Mia figlia, che è la unica che ho e sino ad ora grazie a Dio non mi ha dato grandi problemi, mi ha QUASI spodestato del mio p.c. nuovo per giocare (purtroppo anziché leggere dei libri) ma i giochi di ultima generazione erano lenti. Ho quindi fatto comperare una nuova scheda video ma il problema non si è risolto.
https://www.asus.com/mx/Graphics-Cards/D...X1060-O6G/
Non mi è rimasta altra soluzione che farmi comperare ciò che è in foto.

Poiché la nuova M.B. ha 4 slot ed il mio pc con la MB
https://www.asus.com/it/Motherboards/PRIME-H310M-D/
è assemblato con due DDR4 8.0 GB 2400 MHZ ADATA
vorrei per cortesia sapere se possono essere montate sulla nuova MB o se è meglio venderle qui con la vecchia scheda?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Sono DDR4 per entrambe le schede, puoi tenerle e metterle sulla scheda nuova, Tuttavia guarda che non è la scheda madre che fa la differenza nei giochi (anche se ovviamente avere 16 GB invece di 8 aiuta parecchio), quanto piuttosto la potenza della scheda video se decidi di lavorare/giocare a risoluzioni da 1920x1080 (full HD) in poi coi dettagli grafici alti. Anche la CPU deve fare la sua parte (più è potente meglio è) perché deve "rifornire" di dati la scheda video, però non è necessaria un COT top di gamma
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
(09-03-2019,14:31 )BAT Ha scritto: Sono DDR4 per entrambe le schede, puoi tenerle e metterle sulla scheda nuova, Tuttavia guarda che non è la scheda madre che fa la differenza nei giochi (anche se ovviamente avere 16 GB invece di 8 aiuta parecchio), quanto piuttosto la potenza della scheda video se decidi di lavorare/giocare a risoluzioni da 1920x1080 (full HD) in poi coi dettagli grafici alti. Anche la CPU deve fare la sua parte (più è potente meglio è) perché deve "rifornire" di dati la scheda video, però non è necessaria un COT top di gamma

Grazie BAT chiaro e gentile come sempre. Il processore è quello che hai consigliato anche recentemente I5 8400 CPU sul post dove ancora non sapevo che scheda madre acquistare.
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...#pid135378
Spero che come sempre tu abbia avuto la ragione senza dove rompere le scatole ad amici che non vivono a Cuba per sti acquisti e soprattutto al mio c/c Mi arrendo

diciamo che con la nuova scheda video il pc è migliorato molto ma, purtroppo, è arrivato dall' Italia il figlio di mia sorella e quindi....Se non cambiavamo pure la MB ROG ( le inventano tutte per fare spendere soldi inutilmente ai genitori !!! Adesso anche nuove repubbliche ) non vivevo più....
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)