Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Smart TV
Question 
In un monolocale è presente l'ADSL, ma nessun collegamento d'antenna TV. Esiste un modo per vedere la TV utilizzando l'ADSL? Non ho capito se basta acquistare uno smart TV.
Grazie, buona serata
Cita messaggio
Grazie da:
si esiste un modo per vedere la tv

es recati nel sito "Rai "esiste anche la radio. detto questo in ogni caso il programma per il pc può risultare diverso

Cita messaggio
Grazie da:
Se hai un pc con uscita hdmi puoi sfruttare la linea adsl per collegarti sul web tramite il pc e poi riversare le immagini sul TV, tramite cavo HDMI.
con il pc si sono tante applicazioni o siti web che ti permettono di vedere molti canali TV.
(basta cercare sul web).
Ma penso sia più facile installare una antenna esterna per la TV, che ti permetterà di vedere tutti i canali in chiaro, senza problemi.
Lo smart TV (io ne possiedo 2), serve solo a "navigare" sul web (malamente), per vedere youtube, etc. ma non ne vale la pena, a mio modesto parere.
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per i consigli.
A casa mia uso Cubovision della Telecom; è interessante, aumenta la versatilità delle TV. Ho anche un decodificatore satellitare Humax free-to-air che ha un ingresso ADSL, ma non so usarlo. Forse ci vuole una scheda SKY.
Buona serata
Cita messaggio
Grazie da:
@ direi che la domanda deve essere "univoca"

smartv* ovvero le caratteristiche del "brand" che produce tv* ok ?

Cita messaggio
Grazie da:
Salve! Ottima osservazione di thepiratebay.

Partiamo subito da un presupposto, che la maggior parte dei produttori, forniscono gìà un gruppo di applicazioni installate

ma nessun di queste(che io sappia) ti permette di accedere ai contenuti Tv come tu chiedi.

Con l'appoggio di un dispositivo HDMI android esterno, la tua idea potrebbe prendere corpo.

Con questo, almeno il pacchetto RAI(live) dovresti assicuratelo.
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
(28-11-2014,18:46 )Andrea Ha scritto: Ma penso sia più facile installare una antenna esterna per la TV, che ti permetterà di vedere tutti i canali in chiaro, senza problemi.

Concordo: un antennina parabolica con decoder TIVUsat andrebbe più che bene.

Cita messaggio
Grazie da:
un antennina parabolica con decoder TIVUsat andrebbe più che bene.
Il monolocale non dispone di alcuna antenna. C'è solo il collegamento telefonico.
A casa mia sto provando iTek android TVBox. Purtroppo non è come disporre di un televisore. Se mi interessa vedere il telegiornale TV7 delle ore 20 non ci riesco. Pazienza.
Buona serata a tutti.
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.tivusat.tv/pages/index.aspx    <è questa la piattaforma che voui vi è il cane che si morde la coda:

"Il monolocale non dispone di alcuna antenna. C'è solo il collegamento telefonico"

1) antenna parabolica con illuminatore universale puntato a 13° gradi est hotbird

Citazione:Se mi interessa vedere il telegiornale TV7 delle ore 20

nulla da fare è oscurata  ti serve il decoder giusto "tvsat  Dodgy

9))

Cita messaggio
Grazie da:
(29-11-2014,22:20 )camillo Ha scritto: un antennina parabolica con decoder TIVUsat andrebbe più che bene.
Il monolocale non dispone di alcuna antenna. C'è solo il collegamento telefonico.

Salve! Questo era già chiaro; un'antennina da 60 cm la piazzi appena fuori il monolocale, e deturpa meno di un compressore

di un condizionatore d'aria, ad esempio.

E' chiaro che se avete escluso questa possibilità, è inutile parlarne.

Citazione:A casa mia sto provando iTek android TVBox.Se mi interessa vedere il telegiornale TV7 delle ore 20 non ci riesco.

La soluzione della pennina android a mio parere, potrebbe essere la migliore. C'è un applicazione per android che permette di vedere la programmazione di la7?

Ad ogni modo, non credo che la 7 permetta la visione delle dirette attraverso un'applicazione dedicata.(tramite chrome in android di sicuro si vede)

Diverso il discorso per la RAI, che rilascia una propria applicazione per il suo palinsesto.

Bye

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)