Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Smart TV - quale tastiera wireless?
Ciao
ho questa televisione:
Samsung TV-Led UE40K5500AK

Vorrei acquistare una tastiera wireless, ho letto buone recensioni di questa:
LOGITECH Tastiere Touch K400 Plus Wireless

Quello che vi chiedo è se sono compatibili, perchè, i commenti che ho letto dicono che la tastiera va bene per modelli Samsung, ma poi non ho capito più niente perchè nel primo link si dice che la tv ha sistema operativo Tizen, mentre nella scheda tecnica del secondo link, c'è scritto:
Sistema operativo richiesto
Google Chrome OS, Microsoft Windows 7 / 8 / 10 or later, Android 5.0 or later

Quindi cosa significa?
E' compatibile?
Se no, se sapete consigliarmi qualcosa (non quella proposta da Samsung dato che costa sui 100 euro).

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Salve,
io ho la Logitech K400 plus wireless versione nera (bianca non mi piace perché secondo me si sporca subito), presa su Amazon.
La uso con TV Samsung UE32J5500AK (la tua TV è più recente della mia) e funziona senza problemi di nessun tipo, è stato sufficiente connettere il ricevitore wireless alla porta USB ed ha funzionato senza fare nessuna configurazione, touchpad compreso.
Non ho provato a digitare il carattere @ perché non ho alcuna intenzione di accedere all'email dalla TV, ma per le poche volte che la uso è semplicemente perfetta.
L'ho presa durante il Black Friday pagandola 19,99 euro e per quella cifra ho "dovuto" comprarla per forza, anche perché è utile su qualunque computer e anche su tablet (con porta USB). Anche con Windows 7 e 10 è perfetta.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Ok grazie.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)