Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Sostituzione scheda video
Buongiorno,vorrei un parere sul tipo di scheda video NVIDIA GEForce che potrei installare sul mio notebook Sony che è un Intel Core i5 CPU M560 2.67 GHz e monta una scheda video NVIDIA GEForce GT 425M:della serie NVIDIA GEForce GTX 900 quale potrei installare? Preciso che lo scopo principale sarebbe la visione di films in HD.Qesto tipo di scheda video sarà supportata dal mio PC?Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, sulla stragrande maggioranza dei notebook non è possibile cambiare scheda video in quanto saldata sulla scheda madre, che io sappia solo alcune soluzioni da pc gaming molto costosi come alcuni modelli Alienware offrono la possibilità di sostituirla. Sicuro che con quella scheda video non riesci a riprodurre video in hd? E' molto strano.
"Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi."

"Mai crudele o codardo, non mollare mai, non arrendersi mai."
Cita messaggio
Grazie da:
Ti ringrazio e mi scuso della mia ignoranza.Per la verità non ho problemi a visionare films in HD ma pensavo di poter migliorare la qualità con una scheda video più recente.
Cita messaggio
Grazie da:
Il problema della qualità è da imputarsi quasi esclusivamente ai file video in questione, quella scheda non è recente ma dovrebbe far girare dei video in hd tranquillamente.
"Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi."

"Mai crudele o codardo, non mollare mai, non arrendersi mai."
Cita messaggio
Grazie da:
Sei stato molto gentile.Grazie ancora.
Cita messaggio
Grazie da:
Ricordo il [RISOLTO] così:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...nel-Titolo

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)