Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Spostare giochi da Android a Android.
Avrei bisogno di sapere se posso passare alcuni giochi con tutti i suoi livelli, da un Tablet Android ad un altro.
Grazie
Ho provato app extratoctor, poi ho provato app backup, ma tutti i livelli e i salvataggi non vengono esportate nel nuovo tablet.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Se non hai i permessi di root non puoi fare niente
Cita messaggio
Grazie da:
I permessi di root ci vogliono su tutte e due tablet?
Ho provato anche senza permessi di root con il programma Mobil Trans sul pc, collegandogli i due tablet, ma niente.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Tutti i dati dei giochi sono nella cartella di sistema (data-data) e senza root non puoi copiare,vale per tutte e due i tablet
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie
Secondo te facendo il root al tablet ho il rischio di perdere i salvataggi dei livelli del gioco?
Correggemi se sbaglio, se faccio il backup del gioco, magari con "app backup", i salvataggi dei livelli non riescono a copiarsi nel backup, dato che non ho il root. Quindi se facendo il root dovessi perdere il gioco non risolverei niente!
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
se fai il root non perdi niente
Cita messaggio
Grazie da:
Ho installato i driver Samsung. Ho riavviato il pc, quando ho collegato il tablet al pc per vedere se aveva copiato il file di root, guarda che mi dice Windows:
Comunque l'installazione del dispositivo è lentissima. E' normale?

Allegati Anteprime

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
A posto, ho aspettato un po' di tempo perché Windows installasse il dispositivo e poi ho fatto il root al dispositivo sorgente in cui si trova il gioco con i salvataggi, però ancora non sono riuscito a trasferirlo. Per caso occorre fare anche il root nel secondo dispositivo in cui deve passare il gioco?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
tutte e due con root,e vai sul sito androidiani e troverai le soluzioni dei tuoi problemi
Cita messaggio
Grazie da:
Ho fatto il root ai due dispositivi e nemmeno con titanium backup sono riuscito a passare i salvataggi. Chissà?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)