Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Stampare bollettino MAV da sito INPS
Tux Salve gente,
mi tocca stampare fronte e retro un bollettino MAV ,dal sito INPS (sono i contributi obbligatori dovuti alla mia colf).Ora il bollettino ce l'ho su "Scaricati" e non so se stamparli in orizzontale o in verticale visto che sono dei bollettini postali.Se qualcuno mi può aiutare......
Cita messaggio
Grazie da:
dai uno sguardo se può esserti utile:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie da: gutenberg
caro dxgiusti,
credo che il link che mi hai inviato sia non inerente.Il mio problema è legato al fatto che il documento che devo stampare è in PDF e io uso linux; penso ci voglia un progr. adatto. ciao....
Cita messaggio
Grazie da:
programma adatto?
non basta scaricare il PDF, aprirlo col normale lettore (che lo darà su 2 pagine, probabilmente) e, col programma di configurazione della tua stampante fare in modo che stampi in orizzontale e sullo stesso foglio (in fronte-retro o una pagina alla volta rimettendo dentro il foglio capovolto)?
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Si ma io uso ubuntu 14.10 e non posso scaricarmi da Adobe.com il lettore ......................d evo usare degli altri progr. per linux.Credo che mi manchino dei pluging.....................
Cita messaggio
Grazie da:
mi sembra quasi impossibile che su Ubuntu, anche che sia la versione 14.10 (non più supportata) non ci sia un lettore PDF di default, ad esempio Evince (o altro).
Ciao
Cita messaggio
Tux Si ho evince e difatti riesco a leggere perfettamente ogni documento pdf, ma non riesco a stamparlo.
Cita messaggio
Grazie da:
Forse il pdf è protetto, se è così te lo fa leggere ma non stampare. Prova a vedere se questa soluzione ti aiuta.
http://www.chimerarevo.com/linux/rimuove...assi-4988/
Cita messaggio
Grazie eu66,
proverò a togliere la protezione.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho visto che hai messo il risolto. Ci dici anche come...potrebbe essere utile ad altri. Grazie.  At
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)