Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Stampare con calc colonne non adiacente
Ho nascosto le colonne dalla K alla AG per stampare solo le colonne che vanno dalla A alla J e dalla AH alla AL, però quando apro anteprima di stampa non riesco a vedere le colonne dalla AH alla AL, per cui penso che queste non verranno stampate.
Qualcuno può aiutarmi? Allego un file di esempio
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Certo che vengono stampate, solo che finiscono su un altro foglio perché sono troppo distanti.
Lo si vede benissimo nel menù File -> Anteprima di stampa.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho bisogno che entrambi fogli stampano in una pagina anche se sono distante. Se vedi rimane molto spazio vuoto dopo le prime colonne per ospitare quell'altre che non si vedono. Il mese scorso nascondevo le colonne che non volevo che stampassero e funzionava in una solo pagina. Non capisco perchè.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Prova selezionare le righe e colonne da stampare e vai in impostazioni stampa e dal menu scegli selezione stampa.. fai l'anteprima e vedi come va..
Cita messaggio
Grazie da:
Ho nascondo le colonne che non voglio stampare, ho selezionato le colonne che voglio stampare, poi in stampa ho scelto la funziona "fogli seleziona", però in anteprima di stampa si vedono i fogli in due pagine. Niente
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
nel file allegato le colonne non sono nascoste
Cita messaggio
Grazie da:
Prova così: nascondi le colonne che non ti interessano, seleziona l'area di stampa e clicca sul bottone "definisci area di stampa" (o da menù formato>area di stampa>definisci), poi clicca su anteprima di stampa>formatta pagina>foglio>scala>modo scala>adatta area di stampa a larghezza/altezza.

Allegati Anteprime

mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
Così funziona perfettamente.
Grazie
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Di nulla  At
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)