Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Stampare pagine writer
Ho un file di writer che volevo stampare in cento pagine numerate. Mi domandavo, il modo più veloce è per caso fare copia e incolla fina ad arrivare alla centesima pagina, ovviamente dopo aver impostato la numerazione pagina?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Se ho capito bene tu hai un file di 1 pagina e vorresti stamparlo 100 volte assegnando ad ogni pagina che stampi numeri in sequenza da 1 a 100.
giusto?
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Cita messaggio
Grazie da:
Si, fronte e retro.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
@D-BARTO, qualche idea?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ho guardato un po in giro e non credo si possa fare quello che dici, se non creando appunto un documento con 100 pagine tutte uguali e quindi numerarle.
Vedo di cercare ancora.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Cita messaggio
Grazie da:
Andrebbe anche bene creare un file di 100 pagine. Ho una solo pagina tutta editata. Questa la lascerei per eventuale modifiche. Ma quale metodo usare per copiare velocemente le 99 pagine?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Potresti selezionarla, copiarla e incollarla con ctrl+v. Se tieni premuto ctrl e clicchi su v ripetutamente in meno di un minuto hai fatto le cento copie. Se guardi in basso a sx vedi il procedere del lavoro.
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da: D-BARTO
Ho provato e va bene, ad accezione che il testo, quando copio le altre pagine, viene spostato di righe.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Forse la pagina non è piena? Se è cosi sposta il cursore fino in fondo alla pagina a dx, fai ctrl+a per selezionare tutto, copia con ctrl+c e poi incolla come ti ho detto sopra.
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
Niente l'ultima riga si sposta nella prima riga della pagina successiva.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)